Seguici su

Basket

Basket, Ettore Messina: “E’ stata una bella vittoria. Siamo contenti per Voigtmann”

Pubblicato

il

Ettore Messina

La vittoria in Eurolega contro il Baskonia, arrivata ieri sera al Forum di Assago per 89-83, e ora all’orizzonte la sfida contro la Stella Rossa.

L’Olimpia Milano prova a trovare un momento di continuità in una stagione a dir poco difficile fra Serie A e competizione europea. 

La fotografia la dà Ettore Messina, il capo allenatore ha così fotografato quanto successo sul parquet contro la compagine spagnola.

“E’ stata una bella vittoria, abbiamo giocato una buona partita offensiva, tutti hanno fornito il loro apporto, siamo stati calmi e sotto controllo nel finale, abbiamo commesso meno errori difensivi e soprattutto abbiamo battuto un’ottima squadra, che è nella parte alta della classifica, ha il miglior attacco di EuroLeague e con il recupero di Markus Howard dall’infortunio di domenica aveva il roster al completo”.

“Siamo contenti anche per Johannes Voigtmann, perché è un eccellente persona e si meritava una serata così. Per qualche motivo non avevamo ancora visto il giocatore che ha giocato così per tanti anni in Europa, soprattutto a Vitoria e Mosca. Queste sono vittorie che possono darci speranza e fiducia per il proseguo della stagione”.

Foto: Claudio Degaspari Ciamillo Castoria