Seguici su

Senza categoria

ATP Marsiglia 2023, Jannik Sinner già in campo ad allenarsi con Hubert Hurkacz!

Pubblicato

il

Contrariamente a quanto ci si poteva aspettare, Jannik Sinner vuol battere il ferro finché è caldo, ritenendo importante dar seguito alla serie di incontri delle ultime due settimane. Come è noto, il classe 2001 del Bel Paese ha ottenuto riscontri di grande rilievo: vittoria nell’ATP250 di Montpellier e Finale raggiunta all’ATP500 di Rotterdam (Paesi Bassi), perdendo dal russo Daniil Medvedev e vincendo nel proprio percorso lo scontro diretto con il greco Stefanos Tsitsipas (n.3 ATP).

Si volta pagina e Sinner sarà in campo giovedì, avendo quindi abbastanza tempo per recuperare e affrontare un’altra eventuale serie di incontri, prima di volare alla volta degli Stati Uniti per disputare i Masters 1000 di marzo (Indian Wells e Miami). Non resta che rispondere al quesito iniziale.

Jannik, testa di serie n.2 del torneo, usufruirà di un bye al primo turno e quindi inizierà direttamente dagli ottavi di finale. Il primo avversario verrà fuori dal match tra il russo Roman Safiullin e il transalpino Arthur Fils, tennisti che Jannik ha già affrontato: il giovane francese è stato battuto nella seminale di Montpellier, mentre il russo è stato superato in ATP Cup l’anno passato.

Un torneo nel quale, in Finale, ci potrebbe essere anche l’incrocio con il polacco Hubert Hurkacz, testa di serie n.1 del torneo e grande amico nel circuito dell’azzurro, anche se è legato proprio a lui una delle più grandi delusioni in carriera dell’altoatesino: la sconfitta nella Finale del Masters1000 di Miami del 2021. Nel frattempo i due si sono allenati sul campo francese e hanno immortalato il momento con una foto.

FOTO SU INSTAGRAM DI SINNER-HURKACZ

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hubert Hurkacz (@hubihurkacz)

Foto: Antoine Ludger / Open Sud de France