Seguici su

Senza categoria

ATP Marsiglia 2023, Jannik Sinner favorito principale per il titolo secondo i book-makers

Pubblicato

il

Jannik Sinner

Jannik Sinner si è presentato quest’oggi sul campo per allenarsi in vista dell’ATP250 di Marsiglia. Sul veloce indoor transalpino, l’altoatesino non ha alcuna intenzione di fermarsi, dopo aver affrontato diversi incontri nelle ultime due settimane. Un Sinner reduce dal titolo a Montpellier e dalla Finale raggiunta a Rotterdam e persa in tre set contro il russo Daniil Medvedev.

Un percorso nel quale si sono notati i miglioramenti del classe 2001 del Bel Paese in certi aspetti, ma ancora alcune criticità che non gli hanno permesso di imporsi contro un grande Medvedev nell’atto conclusivo del torneo olandese. Tutto utile, comunque, per proseguire su questa strada e fare il meglio possibile nell’evento transalpino dove Jannik è la testa di serie n.2, alle spalle di Hubert Hurkacz.

Ebbene, Sinner è il principale favorito per il successo nell’ATP250 francese, quotato da 2,75 a 3 volte la posta, precedendo Hurkacz a quota 5 e la coppia Alex de Minaur-Grigor Dimitrov a 6. Un grande attestato di fiducia da parte dei book-makers, sulla base di quanto fatto vedere nell’ultimo periodo e anche per i margini che Jannik ha dimostrato di avere. La vera incognita è legata alla sua condizione fisica, ma questo solo il campo saprà svelarlo.

Foto: LiveMedia/Henk Seppen – LivePhotoSport.it