Seguici su

Ciclismo

Vuelta a San Juan 2023, tappa di oggi: orari, programma, tv, streaming, percorso

Pubblicato

il

gruppo ciclismo

Archiviata anche la sesta tappa, oggi domenica 29 gennaio è in programma la settimaultima frazione della Vuelta a San Juan 2023: la corsa a tappe argentina si concluderà quest’oggi con i 112 chilometri totali in quel di San Juan (per l’appunto), dove coincideranno partenza e traguardo finale (Circuito Circunvalación).

LA DIRETTA LIVE DELL’ULTIMA TAPPA DELLA VUELTA A SAN JUAN DALLE 21.20

Protagonista nella sera odierna, non a caso, un circuito in quel di San Juan da percorrere sei volte, senza alcuna difficoltà in vista per i corridori e con due sprint intermedi in programma (in coincidenza della linea del traguardo per il secondo e per il quinto giro); insomma, percorso a favore dei velocisti.

Tutto lascia pensare, dunque, che quest’ultima frazione della Vuelta a San Juan 2023 si deciderà con un’accesissima volata, un finale tutto da vivere fino all’ultimo metro, prima di tagliare per l’ultima volta (dopo sei giri, come detto in precedenza) il traguardo finale.

Saudi Tour 2023: la startlist e chi parteciperà. Ci sono Davide Formolo e Jonathan Milan

La tappa di oggi sarà trasmessa in diretta televisiva da Eurosport 1 (canale 210 di Sky) a partire dalle ore 21:00 e in streaming su SkyGoNOW TvGCN, Eurosport.it, Discvoery+ e DAZN. Non può mancare la Diretta LIVE testuale di OA Sport.

CALENDARIO VUELTA A SAN JUAN 2023 OGGI

Domenica 29 gennaio

Orario partenza e arrivo: 21:20 / 23:40 circa – Diretta tv su Eurosport 1, canale 210 di Sky, a partire dalle ore 21:00

PROGRAMMA VUELTA A SAN JUAN 2023: COME SEGUIRLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Eurosport 1 (canale 210 di Sky, a partire dalle ore 21:00)

Diretta streaming: Eurosport.it, Discovery+, GCN, SkyGo, NOW Tv, DAZN

Diretta testuale: OA Sport

Foto: LaPresse