Seguici su

Ciclismo

Vuelta a San Juan 2023: oggi non si corre. C’è il giorno di riposo: il programma delle prossime tappe

Pubblicato

il

gruppo ciclismo

Quest’oggi, giovedì 26 gennaio, è in programma il giorno di riposo per la Vuelta a San Juan 2023: la corsa a tappe argentina, dunque, si prende una pausa dopo quattro giorni di gare molto intense, senza deludere le aspettative di tutti gli appassionati del mondo del ciclismo.

Sinora, infatti, in ogni tappa abbiamo potuto assistere a una situazione di grande equilibrio, con i corridori che sono stati più volte protagonisti di accesissime volate finali nel tentativo di conquistare un successo in bilico fino all’ultimo, situazione ideale per i velocisti presenti alla Vuelta.

Si tornerà a gareggiare domani, venerdì 27, con la terzultima frazione (Chimbas-Alto Colorado), cui seguirà sabato 28 la tappa nei pressi del Velodromo Vicente Chancay (che ospiterà partenza e traguardo finale) e infine il gran finale, in programma domenica 29 (in quel di San Juan), al termine del quale potremo conoscere il vincitore della Vuelta a San Juan 2023.

Trofeo Port D’Alcudia 2023: percorso e favoriti. Biniam Girmay a caccia del bis

Di seguito, andiamo ad elencare le prossime tappe in programma per il weekend per la Vuelta a San Juan 2023, che si concluderà domenica 29 gennaio.

CALENDARIO PROSSIME TAPPE VUELTA A SAN JUAN 2023

Venerdì 27 gennaio

Chimbas-Alto Colorado, 173.7 chilometri

Sabato 28 gennaio

Velodromo Vicente Chancay – Velodromo Vicente Chancay, 144.9 chilometri

Domenica 29 gennaio

San Juan – San Juan (Circuito Circunvalacion), 112 chilometri

Foto: LaPresse