Seguici su

Calcio

VIDEO Lazio-Bologna 1-0 highlights, gol e sintesi Coppa Italia: Felipe Anderson a segno e biancocelesti ai quarti

Pubblicato

il

Felipe Anderson - LaPresse

Missione compiuta per la Lazio negli ottavi di finale della Coppa Italia 2023 di calcio. I biancocelesti si sono imposti all’Olimpico di Roma contro il Bologna per 1-0 grazie alla realizzazione del brasiliano Felipe Anderson al minuto 33 della prima frazione di gioco. Un incontro non così spettacolare in cui gli uomini di Maurizio Sarri sono stati assai pratici e sono riusciti a centrare l’obiettivo.

Biancocelesti che sono andati vicini al raddoppio in un paio di circostanze, ma è stato molto abile il portiere della compagine felsinea, Skorupski, a farsi trovare pronto e vanificare queste chance. In grande evidenza nel corso del confronto lo spagnolo Pedro, autore dell’assist della segnatura laziale siglata da Anderson. Grande visione di gioco da parte dell’iberico e ottima intesa con il calciatore sudamericano.

Con questo risultato, dunque, la Lazio approda ai quarti di finale dove affronterà la Juventus, uscita vittoriosa dalla sfida contro il Monza per 2-1. Le marcature di Kean e di Chiesa hanno regalato l’accesso al prossimo turno ai bianconeri, rendendo inutile il gol del pareggio della formazione brianzola siglato da Valoti.

CLICCA QUI PER GLI HIGHLIGHTS COMPLETI DI LAZIO-BOLOGNA 1-0

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: SCOPRI INTERVISTE E CONTENUTI ESCLUSIVI

Foto: LaPresse