Seguici su

Basket

VIDEO Basket: Milano espugna la Segafredo Arena e si prende la vetta della classifica, highlights e sintesi

Pubblicato

il

Al termine di una partita tesa, nervosa e spezzettata da tanti fischi arbitrali, l’Olimpia Milano espugna la Segafredo Arena battendo la Virtus Bologna con un eloquente 74-96. Con questo successo Milano aggancia Bologna nella classifica della Serie A 2022/23, operando il sorpasso alla luce dello scontro diretto vinto proprio oggi.

Brandon Davies è stato il grande protagonista del match, mettendo a segno 23 punti con un ottimo 9/13 dal campo, scegliendo alla perfezione i momenti in cui trovare le sue soluzioni vincenti. Non a caso portano proprio la sua firma gli allunghi arrivati proprio ad inizio partita e quello decisivo nel corso del terzo quarto.

Bologna ha provato a rimanere aggrappata nel punteggio ma per lungo tempo Milos Teodosic è stato l’unico a trovare soluzioni efficaci in attacco. L’ultimo tentativo disperato di rimonta è stato poi fermato da una doppia giocata di Nicolò Melli che, prima con un jumper difficilissimo, e poi con una stoppata straordinaria, ha sostanzialmente chiuso la contesa. Di seguito il video con gli highlights della vittoria dell’Olimpia Milano sul campo della Virtus Bologna:

VIDEO HIGHLIGHTS BOLOGNA MILANO 74-96

Credit: Ciamillo