Seguici su

Snowboard

Snowboard, PGS Scuol 2023: programma, orari, tv, streaming. Calendario 14 gennaio

Pubblicato

il

Roland Fischnaller

In seguito a uno stop di quasi un mese per le vacanze di Natale, tornerà finalmente in questa settimana la Coppa del Mondo 2022-2023 di snowboard parallelo. Si gareggerà già domani, martedì 10 gennaio, e mercoledì 11 a Bad Gastein (Austria) in un PSL individuale e uno a squadre miste e poi ci si sposterà a Scuol per il PGS di sabato 14 gennaio. Concentrando l’attenzione sull’appuntamento sulle nevi svizzere, c’è ovviamente da segnalare che la gara si svolgerà interamente in un singolo giorno. Si comincerà infatti alle 9:30 con le qualificazioni maschili e femminili e si concluderà in seguito a partire dalle ore 13:30 con le fasi finali. 

Le fasi finali del PGS di Scuol (Svizzera) si potranno vedere in diretta tv in chiaro su Rai Sport HD e in diretta streaming su Rai Play e Discovery Plus. OA Sport vi fornirà invece la diretta live testuale per non farvi perdere i momenti salienti della gara.

Michel Vion fa un passo indietro sulle aperture a Russia e Bielorussia: “Ho sbagliato”

CALENDARIO SNOWBOARD 14 GENNAIO

Sabato 14 gennaio
Ore 9.30-11.30: qualificazioni PGS individuale (maschi e femmine) a Scuol (Svizzera)
Ore 13.30-14.45: fasi finali PGS individuale (maschi e femmine) a Scuol (Svizzera) – Diretta tv in chiaro su Rai Sport HD

PROGRAMMA PGS SCUOL: DOVE VEDERE LE GARE IN TV E STREAMING

Diretta tv: in chiaro su Rai Sport HD

Diretta streaming: Rai Play e Discovery Plus

Diretta live testuale: OA Sport

Foto: Fisi/Pentaphoto