Seguici su

Sci Alpino

Sci alpino, discesa cancellata a St. Anton: il nuovo programma, cosa cambia, orari, tv

Pubblicato

il

Il programma del fine settimana a St. Anton è stato stravolto. La discesa libera è infatti stata cancellata a causa delle avverse condizioni meteo che hanno impedito la regolare disputa di almeno una prova cronometrata (necessaria da regolamento affinché si posso svolgere la gare) ed è stata sostituita da un superG. Nel weekend assisteremo dunque a due superG: uno era già in programma per domenica 15 gennaio, l’altro andrà in scena sabato 14 gennaio al posto proprio della discesa libera (che potrebbe essere recuperata in un prossimo futuro in un’altra località).

Il tutto con grande dispiacere da parte di Sofia Goggia, che ha già incamerato tre successi stagionali in discesa e guida la classifica di specialità. La bergamasca spera chiaramente di emergere anche in questa specialità, dove non è ancora salita sul podio nel corso di questa annata agonistica. L’Italia potrà fare affidamento sul talento di Elena Curtoni, che al momento indossa il pettorale rosso di leader della graduatoria in superG e che in questo weekend sarà chiamata a rintuzzare gli attacchi di tutte le rivali. La prossima discesa sarà quella di Cortina d’Ampezzo, prevista per il prossimo 21 gennaio.

Di seguito il nuovo calendario completo, il programma dettagliato, gli orari, il palinsesto tv e streaming della Coppa del Mondo di sci alpino a St. Anton. Le gare saranno trasmesse in diretta tv su RaiSport+HD e su Eurosport; in diretta streaming su Rai Play, Eurosport.it, Discovery+, Sky Go, Now Tv, DAZN; in diretta live testuale su OA Sport.

NUOVO CALENDARIO COPPA DEL MONDO SCI ALPINO ST. ANTON

Sabato 14 gennaio

Ore 11.00 SuperG femminile a St. Anton (Austria) – Diretta tv su RaiSport+HD ed Eurosport*

*NB: inizialmente era prevista una discesa libera, che è stata cancellata.

Domenica 15 gennaio

Ore 11.30 SuperG femminile a St. Anton (Austria) – Diretta tv su RaiSport+HD ed Eurosport

PROGRAMMA SCI ALPINO A ST. ANTON: COME VEDERLO IN TV E STREAMING

Diretta tv: RaiSport+HD, gratis e in chiaro; Eurosport 1, per gli abbonati.

Diretta streaming: Rai Play, gratis; Eurosport.it, Discovery+, Sky Go, Now Tv, DAZN, per gli abbonati.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Foto: Lapresse