Seguici su

Pallavolo

Prometey Dnipro-Milano oggi in tv, Champions League volley femminile 2023: orario, canale, programma, dove vederla in streaming

Pubblicato

il

Oggi, martedì 31 gennaio, alle ore 18.00, si gioca SC Prometey Dnipro vs Vero Volley Milano, match valido per la fase a gironi della Champions League 2022-2023 di volley femminile. Dopo lo scivolone della scorsa giornata contro le francesi del Le Cannet, le meneghine devono riprendere la marcia per assicurarsi il primo posto nel girone B che vale la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta.

Milano guida la classifica del raggruppamento a 10 punti, con Le Cannet che insegue ad 8. Di conseguenza una vittoria nel match odierno, unita ad un’eventuale mancata vittoria da 3 punti delle francesi nella partita di domani, consegnerebbe ad Alessia Orro e compagne, la matematica certezza del passaggio del turno con una giornata di anticipo. La squadra ucraina non sembra poter opporre grande resistenza, ma le schiacciatrici Vicky Savard ed Oleksandra Milenko rimangono avversarie da non sottovalutare.

Di seguito il programma completo, con il palinsesto tv e streaming di Dnipro-Milano, match valido per la fase a gironi della Champions League 2022-2023 di volley femminile. La partita non avrà copertura televisiva ma sarà trasmessa in diretta streaming su Eurosport.it, Discovery+ ed Euro Volley Tv. OA Sport vi offrirà la consueta DIRETTA LIVE testuale.

CALENDARIO DNIPRO-MILANO OGGI

Martedì 31 gennaio

Ore 18.00 SC Prometey Dnipro vs Vero Volley Milano (Diretta streaming su Eurosport.it, Discovery+, Euro Volley Tv)

PROGRAMMA DNIPRO-MILANO: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: non prevista

Diretta streaming: Eurosport.it, Discovery+, Euro Volley Tv, per gli abbonati.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Foto: Photo LiveMedia/Valerio Origo