Seguici su

Pattinaggio Artistico

Pattinaggio artistico: martedì Figure2u partecipa alla festa di IceLab! Appuntamento alle 20:20

Pubblicato

il

Conti-Macii

Una festa da non perdere. Domani, martedì 31 gennaio, alle ore 20:20 andrà in onda una puntata speciale di Figure2, la rubrica di approfondimento condotta da Francesca Cazzaniga in onda su Sport2u, la webtv di OA Sport. Le nostre telecamere infatti vi porteranno all’interno del centro IceLab, dove si celebreranno le imprese dei pattinatori reduci dai trionfali Campionati Europei 2023 di Espoo.

Una bella occasione per intercettare i grandi talenti che hanno scelto IceLab – struttura che vanta la certificazione di centro eccellenza ISU – come sede di allenamento: dai Campioni Europei in carica nelle coppie d’artistico Sara Conti-Niccolò Macii ai veterani Charléne Guignard-Marco Fabbri, dominatori nella danza, passando per Rebecca Ghilardi-Filippo Ambrosini (argento nelle coppie) e il gioiellino Matteo Rizzo (argento nel singolo), senza dimenticare altri atelti importanti come Lucrezia Beccari-Matteo Guarise, team di nuova formazione reduce dall’ottavo posto alla rassegna continentale.

Spazio anche a Federica Pesenti, Presidente di Icelab che farà gli onori di casa, accogliendo con soddisfazione e gioia i grandi risultati degli azzurri. Di seguito dunque tutte le istruzioni per guardare la puntata.

FIGURE2U SPECIALE FINALE FESTA ICELAB: COME SEGUIRE LA PUNTATA 

Inizio: Martedì 31 gennaio, ore 20:20

– Sul sito ufficiale si Sport2u, la webtv di OA Sport (www.sport2u.tv)
– Attraverso la pagina Facebook di OA Sport

Foto: Valerio Origo