Seguici su

Calcio

Napoli-Juventus oggi in tv, Serie A calcio: orario, dove vederla in tv, probabili formazioni, streaming

Pubblicato

il

L’attesa è ormai finita, è giunto il momento di assistere allo scontro al vertice per la Serie A 2022-2023 di calcio: oggi, venerdì 13 gennaio, scenderanno in campo allo Stadio Diego Armando Maradona NapoliJuventus, penultimo match del girone d’andata, che pone l’una di fronte all’altra le prime due forze del campionato.

LA DIRETTA LIVE DI NAPOLI-JUVENTUS DALLE 20.45

I partenopei guidati da Luciano Spalletti vogliono continuare a sognare: sinora, una sola sconfitta (rimediata qualche giorno fa a San Siro contro l’Inter) e un vantaggio da gestire (e, idealmente, aumentare) sulle due squadre in seconda posizione, MilanJuventus, pari a 7 punti.

Dall’altro lato, Massimiliano Allegri ha ridato ai bianconeri quella fiducia di cui tutto l’ambiente aveva bisogno, viste anche le vicende fuori dal campo: grande solidità difensiva, concretezza, cardini della squadra bianconera reduce da otto vittorie consecutive senza mai subire alcun goal. Ci attende un grande match, vista la posta in palio.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Non essendo prevista diretta televisiva per lo scontro al vertice tra Napoli e Juventus, sarà possibile seguirlo in esclusiva in streaming su DAZN, mentre OA Sport vi garantirà la consueta Diretta LIVE testuale con aggiornamenti costanti e in tempo reale, per non perdere nemmeno un azione del big match della 18^ giornata di Serie A.

NAPOLI-JUVENTUS, SERIE A CALCIO

Venerdì 13 gennaio

Calcio d’inizio: ore 20:45 – Diretta streaming su DAZN

NAPOLI-JUVENTUS: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: non prevista

Diretta streaming: DAZN

Diretta testuale: OA Sport

PROBABILI FORMAZIONI

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Rrahmani, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Luciano Spalletti

Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Rabiot, Locatelli, Fagioli, Kostic; Di Maria, Milik. All. Massimiliano Allegri

Foto: LaPresse