Seguici su

Calcio

Inter-Parma oggi in tv, Coppa Italia 2023: orario, probabili formazioni, canale in chiaro, programma, streaming

Pubblicato

il

Edin Dzeko

Inter-Parma: la Coppa Italia 2023 di calcio, nonostante un pungente gennaio dal punto vista meteorologico, è pronta a entrare nella sua fase calda.

Si va con gli ottavi di finale infatti, dove a fronteggiarsi in quel di San Siro vi sarà l’undici di Simone Inzaghi, che nel fine settimana si è inceppato col Monza (2-2) e il Parma di Fabio Pecchia, formazione di Serie B che sta cercando di occupare la zona playoff per garantirsi una chance di promozione a fine anno.

Chi la spunterà? La parola come al solito al campo: unico giudice supremo. In palio c’è un posto per i quarti di finale di una competizione che negli ultimi anni è diventata sempre più importante.

Inter-Parma, match valido per la Coppa Italia 2022-2023, si giocherà questa sera presso lo stadio San Siro di Milano, con calcio d’inizio previsto alle ore 21. La partita sarà visibile in diretta tv su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. Al termine della gara, OA Sport vi fornirà la cronaca del match. 

INTER-PARMA COPPA ITALIA

OTTAVI DI FINALE
Martedì 10 gennaio 2023, ore 21.00 – Inter-Parma – Canale 5, Mediaset Infinity

INTER-PARMA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Canale 5, ore 21

Diretta streaming: Mediaset Infinity

Le probabili formazioni

INTER (3-5-2) – Onana; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Bellanova, Gagliardini, Asllani, Mkhitaryan, Gosens; Correa, Lautaro. All. Inzaghi
PARMA (4-3-3) – Chichizola; Del Prato, Balogh, Valenti, Oosterwolde; Juric, Bernabé, Sohm; Tutino, Benedyczak, Man. All. Pecchia

Foto: LaPresse