Seguici su

Calcio

Inter-Atalanta oggi in tv, Coppa Italia 2023: orario, programma, canale, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Inter-Atalanta oggi in tv: allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro, i nerazzurri di Milano e quelli di Bergamo si sfidano in un match valevole come primo quarto di finale della Coppa Italia 2022-2023.

Da una parte gli uomini di Inzaghi, detentori del torneo, dall’altra quelli di Gasperini, che vanno a caccia di un trofeo ormai da anni: chi la spunterà?

La parola al campo, unico giudice supremo, in un match che potrebbe regalare emozioni e tanti gol visto la potenza offensiva di entrambe le formazioni.

La sfida fra Inter e Atalanta, valida per i quarti di finale della Coppa Italia 2022-2023, che mette in palio un posto per le semifinali, si disputerà oggi martedì 31 gennaio alle ore 21:00. Sarà trasmessa in diretta televisiva in chiaro su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.

INTER-ATALANTA OGGI IN TV

Martedì 31 gennaio

Calcio d’inizio: ore 21:00 – Diretta tv in chiaro su Canale 5

INTER-ATALANTA COPPA ITALIA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Canale 5

Diretta streaming: Mediaset Infinity+

PROBABILI FORMAZIONI

Inter (3-5-2): Onana; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Gosens; Correa, Lautaro. All. S. Inzaghi

Atalanta (3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Scalvini; Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Maehle; Pasalic; Lookman, Zapata. All. Gasperini

Foto: Lapresse