Seguici su

Pallavolo

FOTO Alessia Orro splendida in abito da sera. E annuncia il nuovo fidanzato pallavolista

Pubblicato

il

Anno nuovo e subito una piacevole novità da rendere nota. Alessia Orro ha pubblicato un post sul proprio profilo Instagram che la ritrae elegantissima con un abito nero. Al suo fianco il nuovo fidanzato: si tratta del pallavolista Luciano De Cecco, uno dei migliori palleggiatori in circolazione. Curioso come la nuova coppia rivesta in campo il medesimo ruolo…

Alessia Orro è reduce da un 2022 in cui ha compiuto un innegabile salto di qualità: a 24 anni sembra veramente entrata nel pieno della maturità agonistica. Con la Nazionale ha vinto l’oro in Nations League ed il bronzo ai Mondiali. Anche con i club si è messa in luce come autentica trascinatrice: prima ha portato Monza sino alla finale scudetto nel 2022, poi da ottobre ha preso le redini della regia di Milano con grande personalità, peraltro mettendo sovente a referto anche un numero importante di punti, fattore non proprio scontato per una palleggiatrice.

Luciano De Cecco, classe 1988, viene considerato un alzatore estroso e di talento. Con l’Argentina ha toccato l’apice alle Olimpiadi di Tokyo 2020, quando colse una sorprendente medaglia di bronzo (dopo aver eliminato l’Italia ai quarti di finale per 3-2). Da oltre un decennio è una presenza costante nella nostra Superlega: attualmente milita tra le fila di Civitanova, ma in passato ha vestito anche le casacche di Latina, Piacenza e Perugia.

Tra Alessia Orro e Luciano De Cecco è sbocciato l’amore: la coppia ha deciso di renderlo pubblico nel giorno di Capodanno, durante una vacanza a Bormio. Con l’auspicio che il 2023 possa regalare tante soddisfazioni in campo e fuori.

FOTO: LA NUOVA COPPIA ORRO-DE CECCO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Orro (@alessiaorro8)

Foto: Lapresse