Seguici su

Festival di Sanremo

Festival di Sanremo, quanto guadagnerà Paola Egonu come co-conduttrice? Il cachet per la serata

Pubblicato

il

Paola Egonu indosserà i panni della co-conduttrice al Festival di Sanremo 2023. La pallavolista salirà sul palco del Teatro Ariston in occasione della terza serata della celeberrima kermesse canora, ovvero nella giornata di giovedì 9 febbraio (a partire dalle ore 20.30, in diretta tv su Rai 1). La veneta affiancherà il conduttore Amadeus, presentando i vari artisti in gara e gli ospiti che si susseguiranno nel corso della manifestazione. La 24enne potrebbe avere anche un po’ di spazio personale per una sua performance, ma naturalmente lo scopriremo durante l’evento.

Sarà una piccola maratona per Paola Egonu, che il giorno prima (mercoledì 8 febbraio) sarà impegnata in Champions League: il suo VakifBank Istanbul giocherà in casa contro Novara, tra l’altro ex squadra della veneta. Dopo l’avventura sanremese, l’opposto tornerà in Turchia visto che sabato 11 febbraio è previsto il big match contro l’Eczacibasi Istanbul di Tijana Boskovic (sarà lo scontro diretto per il primo posto in campionato). Saranno due partite importanti per le Campionesse d’Europa, nel mezzo l’attaccante sarà sotto i riflettori del programma televisivo più visto in Italia.

Quanti soldi guadagnerà Paola Egonu come co-conduttrice al Festival di Sanremo? Secondo le molteplici indiscrezioni che circolano in queste settimane, ogni co-conduttrice riceverà un gettone di presenza pari a 25.000 euro per ogni serata. Questo è l’assegno che dovrebbe spettare all’opposto, che al termine degli ultimi Mondiali (conclusi con la medaglia di bronzo) ha dichiarato di volersi prendere una pausa dalla Nazionale (se ne riparlerà a maggio, come ha affermato ieri il CT Davide Mazzanti).

QUANTI GUADAGNA PAOLA EGONU COME CO-CONDUTTRICE AL FESTIVAL DI SANREMO?

Secondo le varie indiscrezioni, il gettone di presenza per le co-conduttrici è pari a 25.000 euro a serata.

Foto: FIVB