Seguici su

Sport in tv

24 Ore Daytona 2023: programma, orari, tv, streaming

Pubblicato

il

Appuntamento da non perdere questo week-end con l’edizione 2023 della 24 Ore di Daytona, prima tappa dell’IMSA WeatherTech SportsCar Championship. Ci sarà da divertirsi nello Stato della Florida per una delle gare più importanti dell’anno.

L’evento nel ‘World Center of Racing’ segna l’inizio di una nuova era per la principale realtà americana riservata alle GT ed ai prototipi grazie all’avvento delle LMDh, inedita tipologia di vetture che successivamente vedremo anche nella classe regina del FIA World Endurance Championship.

Acura, Cadillac, Porsche e BMW hanno deciso di aderire sin da subito alla top class dell’IMSA, costruttori importanti che successivamente verranno raggiunti a partire dal 2024 anche da Lamborghini e Alpine. Ricordiamo che questa tipologia di auto si ‘scontrerà’ con le Hypercar (Toyota, Ferrari, Porsche, Glickenhaus, Vanwall Racing), prototipi promossi da ACO che sono nati nel 2020.

24 Ore Daytona, Acura in pole con Blonqvist. Mercedes regna in GTD

La 61ma edizione della Rolex 24 at Daytona sarà proposta gratuitamente ed in diretta sul sito IMSA.com attraverso la piattaforma IMSA.tv. Il servizio, messo a disposizione dagli organizzatori, permette a tutti gli appassionati di assistere in live streaming a tutte le manifestazioni della categoria.

PROGRAMMA 24 ORE DAYTONA 2023

Sabato 28 gennaio
Partenza gara ore 19.40

24 ORE DAYTONA IN TV

Diretta gratuita integrale di tutta le gare dell’IMSA WTSC in streaming sul sito IMSA.com (IMSA.tv)

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: SCOPRI INTERVISTE E CONTENUTI ESCLUSIVI

Foto. LaPresse