Seguici su

Pallavolo

Volley, Tabellone Final Four Coppa Italia 2023: calendario, date, programma, orari, canale tv, streaming

Pubblicato

il

La Final Four della Coppa Italia 2023 di volley andrà nel weekend del 25-26 febbraio al Palazzetto dello Sport di Roma. Le migliori otto formazioni del girone d’andata di SuperLega si sono fronteggiate nei quarti di finale in partita secca e le quattro vincitrici hanno staccato il biglietto per gli atti conclusivi della competizioni. Le semifinali che andranno in scena sabato 25 febbraio sono totalmente inattese rispetto ai pronostici della vigilia.

Perugia, detentrice del trofeo e ancora imbattuta in stagione (24 successi consecutivi), partirà con tutti i favori del pronostico. I Campioni del Mondo, testa di serie numero 1 e capaci di surclasse Cisterna di fronte al proprio pubblico, sono attesi dal rognoso incrocio con Piacenza, che ha avuto la meglio su Verona. Nell’altra semifinale, invece, la rivelazione Milano (capace di eliminare Civitanova, Campione d’Italia) cercherà una nuova magia contro Trento, che ha surclassato Modena: sarà un confronto imprevisto tra la testa di serie numero 7 e la numero 6.

Chiaramente le due formazioni vincitrici accederanno alla finale di domenica 26 febbraio, dove verrà assegnato il titolo. Di seguito il tabellone, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming della Final Four della Coppa Italia 2023 di volley. Tutte le partite saranno trasmesse in diretta tv su RaiSport+HD; in diretta streaming su Rai Play e Volleyball World Tv; in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

TABELLONE FINAL FOUR COPPA ITALIA VOLLEY 2023

[1] Perugia vs [5] Piacenza

[6] Trento vs [7] Milano

CALENDARIO FINAL FOUR COPPA ITALIA VOLLEY 2023 

Sabato 25 febbraio

Ore 15.30 Semifinale 1: Sir Safety Susa Perugia vs Gas Sales Bluenergy Piacenza – Diretta tv su RaiSport+HD

Ore 18.00 Semifinale 2: Itas Trentino vs Allianz Milano – Diretta tv su RaiSport+HD

Domenica 26 febbraio

Ore 18.00 Finale Coppa Italia 2023 volley maschile – Diretta tv su RaiSport+HD

COPPA ITALIA VOLLEY 2023: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: RaiSport+HD, gratis e in chiaro.

Diretta streaming: Rai Play, gratis; Volleyball World Tv, a pagamento.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Photo LiveMedia/Roberto Bartomeoli