Seguici su

Pallavolo

Volley, Champions League. Ivan Zaytsev: “Mi sento in forma, risultato importante per la qualificazione”

Pubblicato

il

La Lube Civitanova fa quattro su quattro in Champions League battendo nettamente i francesi del VB Tours con il punteggio di 3-0. Il passaggio del turno è ormai ad un passo, date le cinque lunghezze che separano le due squadre nella classifica del Gruppo C.

Grande protagonista del match è stato l’opposto azzurro Ivan Zaytsev, premiato anche come MVP grazie ai suoi 19 punti. Queste le sue parole ai microfoni di Eurosport a fine partita: “Era una partita molto importante per noi. Volevamo fare questi tre punti per consolidare la nostra posizione nel girone”.

Zaytsev ha poi continuato: “Siamo abbastanza contenti del risultato e soprattutto di come abbiamo preparato e poi interpretato la partita. Dobbiamo ancora migliorare qualcosa ma abbiamo tempo e soprattutto la voglia di lavorare andando avanti nella stagione”.

Volley, Civitanova infila il poker in Champions League. Zaytsev scatenato, Tours schiantato e quarti ipotecati

“Mi sento bene – ha infine aggiunto – sono in forma com’è tutto il team in questo momento. L’importante ora sarà riuscire a mantenere questa forma verso la parte più delicata della stagione”.

Foto: Photo LiveMedia/Valeria Lippera