Seguici su

Basket

Virtus Bologna-Maccabi in tv oggi, Eurolega basket: orario, canale, programma, streaming

Pubblicato

il

Secondo impegno casalingo consecutivo in Eurolega per la Virtus Bologna, che alla Segafredo Arena ospita gli israeliani del Maccabi Tel Aviv nella quattordicesima giornata di regular season.

LA DIRETTA LIVE DI VIRTUS BOLOGNA-MACCABI DALLE 20.30

I bianconeri si sono tolti un po’ di ruggine nel match di 48 ore fa contro l’Alba Berlino, battendo i tedeschi per 85-76 e tornando così a vincere dopo tre ko consecutivi. Record di 5-8 per le V-nere, che vogliono chiudere in maniera perfetta la settimana del doppio turno europeo per ritornare poi a pensare alla Serie A dove vogliono reagire prontamente dopo aver perso l’imbattibilità domenica contro Scafati (77-84). Coach Scariolo punterà ancora su Kyle Weems (16 punti per l’americano contro l’Alba) e sulla fisicità di ‘Mam’ Jaiteh, col centro francese che ha chiuso la partita mettendo a referto 13 punti.

Basket, Eurolega 2022-2023: l’Olimpia Milano torna a vincere! Stella Rossa ko a Belgrado, Baron decisivo con 19 punti

Di fronte i bolognesi si troveranno un Maccabi Tel Aviv che vorrà sicuramente centrare il bis in terra italiana, dopo aver espugnato il Forum martedì sera battendo l’Olimpia Milano per 71-77. Bilancio di 7-6 per gli israeliani dopo tredici giornate in Eurolega, che si affideranno ancora una volta all’estro del playmaker Lorenzo Brown Campione d’Europa con la Spagna di Sergio Scariolo – che dovrà fronteggiare questa sera.

Palla a due che verrà alzata alla Segafredo Arena di Bologna alle ore 20:30. Il match sarà trasmesso in diretta TV su Sky Sport Uno (canale 201), con la diretta streaming affidata a SkyGO, Now TV ed Eleven Sports. OA Sport, infine, fornirà la diretta LIVE scritta, con aggiornamenti costanti su questo grande match di Eurolega!

EUROLEGA 2022-2023 BASKET, VIRTUS BOLOGNA-MACCABI TEL AVIV: IL PROGRAMMA DEL MATCH

Venerdì 16 Dicembre

Ore 20:30 Virtus Segafredo Bologna-Maccabi Plastyka Tel Aviv

EUROLEGA 2022-2023 BASKET, VIRTUS BOLOGNA-MACCABI TEL AVIV: DOVE SEGUIRE IL MATCH

Diretta TV: Sky Sport Uno (Canale 201)

Diretta streaming: SkyGO, Now TV, Eleven Sports

Diretta LIVE testuale: OA Sport

Credit: Ciamillo