Seguici su

Sci Alpino

Sci alpino, Coppa del Mondo Sestriere 2022: programma, orari, tv, streaming. In calendario gigante e slalom

Pubblicato

il

La doppia trasferta nordamericana è ufficialmente messa alle spalle, per cui il Circo Bianco è pronto per fare il suo viaggio di ritorno verso il Vecchio Continente. La Coppa del Mondo di sci alpino femminile 2022-2023 è in direzione Europa e, più precisamente, direzione Italia, dato che si gareggerà al Sestriere nel corso del weekend in arrivo. 

Cosa propone il programma del fine settimana italiano? Le donne saranno impegnate in un gigante nella giornata di sabato, mentre domenica si chiuderà il calendario con una prova tra i rapid gates. Le atlete italiane, ovviamente cercheranno di primeggiare sulle nevi di casa, con la gara tra le porte larghe che vedrà ovviamente Marta Bassino e Federica Brignone tra le grandi favorite. Per quanto riguarda lo slalom, invece, si annuncia il solito duello tra Mikaela Shiffrin e Petra Vlhova, con le azzurre che proveranno a farsi luce…

IN TV – Le gare di Coppa del Mondo del Sestriere saranno trasmesse in diretta tv da Eurosport (canali 210 o 211 in base alla programmazione) e Raisport (227 di Sky e 58 dgt), mentre la copertura completa sarà in streaming su discovery+, Eurosport Player, DAZN e RaiPlay. OA Sport vi proporrà le DIRETTE LIVE scritte di ogni gara per non perdere nemmeno un secondo dello spettacolo della Coppa del Mondo di sci alpino 2022-2023.

PROGRAMMA COPPA DEL MONDO SCI ALPINO 2022-2023

Sabato 10 dicembre

Ore 10.30 prima manche gigante femminile Sestriere
Ore 13.30 seconda manche gigante femminile Sestriere

Domenica 11 dicembre

Ore 10.30 prima manche slalom femminile Sestriere
Ore 13.30 seconda manche slalom femminile Sestriere

Foto: LaPresse