Seguici su

Sport in tv

Quando gioca Matteo Berrettini contro Casper Ruud in United Cup: programma, data, orario, tv, streaming

Pubblicato

il

Matteo Berrettini e Casper Ruud presto si confronteranno e in palio ci sarà la qualificazione al playoff della United Cup 2023 di tennis. Nel torneo per nazioni a formazioni miste, Italia e Norvegia disputeranno un match che andrà il scena nella due-giorni del 2-3 gennaio. Ad aprire le danze saranno, a partire dalle 04.00 italiane, Martina Trevisan e Ulrikke Eikeri, a precedere Lorenzo Musetti vs Viktor Durasovic.

Nella giornata successiva, dalle 01.00 italiane, l’atteso incontro tra Berrettini e Ruud che potrebbe valere ai nostri portacolori l’accesso alla prossima fase della competizione. Una sfida a precedere Lucia Bronzetti-Malene Helgo e il doppio misto, con la romagnola che contro il Brasile ha fatto vedere di essere particolarmente centrata su una superficie così rapida.

Guardando i precedenti, il norvegese è in vantaggio 4-2, con l’ultima affermazione nei quarti di finale degli US Open di quest’anno. Matteo andrà a caccia di una rivincita contro il n.3 del mondo, desideroso anche di portarsi a casa una vittoria di prestigio, utile per i punti in palio nella classifica mondiale. La velocità della superficie potrebbe essere un fattore favorevole al romano, ma da capire come Ruud saprà sfruttare la maggiore mobilità e la capacità di fare male con più colpi.

2022: un anno da 9 per l’Italia che nello sport si è confermata Caput Mundi

La partita, come l’evento in sé, sarà coperta da SuperTennis (canale 212 di Sky e 64 del digitale terrestre) in chiaro, che seguirà tutti match dell’Italia più una selezione delle altre sfide della fase a gironi e l’intera fase finale. Sarà possibile invece seguire ogni incontro di ogni sfida della United Cup sulle piattaforme streaming SuperTennix (attraverso un abbonamento o gratis se tesserati FIT) e su Tennis Tv (attraverso un abbonamento). Inoltre altri incontri saranno trasmessi in differita sui canali Sky Sport ed in streaming su SkyGo e NOW. OA Sport vi offrirà le DIRETTA LIVE testuali dei match degli azzurri.

CALENDARIO BERRETTINI-RUUD UNITED CUP 2023

Lunedì 2 gennaio – Pat Rafter Arena a Brisbane (Australia)

Dalle 04.00 italiane Martina TREVISAN vs Ulrikke Eikeri – Diretta tv SuperTennis

A seguire Lorenzo MUSETTI vs Viktor Durasovic – Diretta tv SuperTennis

Martedì 3 gennaio Pat Rafter Arena a Brisbane (Australia)

Dalle 01.00 italiane Matteo BERRETTINI vs Casper Ruud – Diretta tv SuperTennis

A seguire Lucia BRONZETTI vs Malene Helgo – Diretta tv SuperTennis

Doppio misto con formazioni da stabilire – Diretta tv SuperTennis

PROGRAMMA BERRETTINI-RUUD UNITED CUP 2023: DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING

Diretta tv: il match tra Matteo Berrettini e Casper Ruud, nella sfida tra Italia e Norvegia della United Cup 2023 di tennis, sarà trasmessa su SuperTennis (canale 212 di Sky e 64 del digitale terrestre) in chiaro. Sarà inoltre possibile seguire l’evento in differita sui canali Sky Sport a pagamento con palinsesto ancora da specificare da parte della piattaforma.

Diretta streaming: sito di Supertennis, SuperTenniX (attraverso un abbonamento o gratis se tesserati FIT) e Tennis Tv (attraverso un abbonamento). Sarà inoltre possibile seguire l’evento in differita su SkyGo e su NOW con palinsesto ancora da specificare.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Foto: LaPresse