Seguici su

Pallavolo

Perugia-Sada Cruzeiro oggi, Mondiale per club volley 2022: orario, programma, tv, streaming venerdì 9 dicembre

Pubblicato

il

Sabato 10 dicembre (alle ore 01.15 italiane) andrà in scena Perugia-Sada Cruzeiro, match valido per la fase a gironi del Mondiale per Club 2022 di volley maschile. I Block Devils scenderanno in campo a Betim per fronteggiare la compagine brasiliana, detentrice del titolo iridato e che avrà il sostegno del proprio pubblico. La corazzata umbra ha esordito nella notte contro il Volei Renata e ora se la dovrà vedere con quella che appare la rivale più accreditata per la conquista del trofeo insieme a Trento.

LA DIRETTA LIVE DI PERUGIA-SADA CRUZEIRO DI VOLLEY DALLE 01.15

I ragazzi di coach Andrea Anastasi partiranno con tutti i favori del pronostico e puntano a un successo importante prima di tuffarsi sulla semifinale e continuare a inseguire la grande affermazione internazionale che ancora manca al sodalizio del patron Sirci. Wilfredo Leon, Simone Giannelli e compagni non dovranno comunque sottovalutare un avversario rognoso che lo scorso anno imbrigliò Civitanova nell’atto conclusivo.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Perugia-Sada Cruzeiro, match valido per la fase a gironi del Mondiale per Club 2022 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv sui canali di Sky; in diretta streaming su Sky Go e Now Tv; in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Gli orari sono italiani (a Betim sono indietro quattro ore rispetto a noi).

PERUGIA-SADA CRUZEIRO, MONDIALE PER CLUB VOLLEY: PROGRAMMA E ORARI

SABATO 10 DICEMBRE:

01.15    Sir Safety Conad Perugia vs Sada Cruzeiro

PERUGIA-SADA CRUZEIRO: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv, per gli abbonati, su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Arena (canale 204).

Diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go, Now Tv, Volleyball World Tv.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Photo LiveMedia/Bianca Simonetti