Seguici su

Basket

Olympiacos-Virtus Bologna oggi, Eurolega basket: orario, programma, tv, streaming venerdì 9 dicembre

Pubblicato

il

La Virtus Bologna va a caccia del riscatto nell’Eurolega 2022-2023. Dopo le sconfitte consecutive contro Panathinaikos, Anadolu Efes e Stella Rossa, i ragazzi di coach Sergio Scariolo torneranno in campo questa sera alle ore 20:00 per provare a battere l’Olympiacos nella dodicesima giornata della massima competizione europea per club.

LA DIRETTA LIVE DI OLYMPIACOS-VIRTUS BOLOGNA DI EUROLEGA DALLE ORE 20.00

Le V Nere non avranno di certo vita facile contro una squadra, quella greca, di grandissima qualità. Il gruppo allenato da Georgios Bartzokas ha vinto finora sette partite su undici in questo inizio di Eurolega (e sette su sette nel campionato greco) e si trova dunque attualmente in quinta posizione in classifica. Servirà dunque una mezza impresa alla compagine emiliana, che in ogni caso avrà l’obbligo di provarci fino alla fine. 

La partita tra Olympiacos e Virtus Bologna si potrà vedere in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e in diretta streaming su SkyGO, Now ed Eleven Sports. OA Sport vi offrirà invece la DIRETTA LIVE scritta per tenervi costantemente aggiornati su questo importante scontro. 

Basket, Paolo Banchero e la soap opera Italia: “Alcune cose sono cambiate. Sto valutando tutte le opzioni”

PROGRAMMA OLYMPIACOS-VIRTUS BOLOGNA EUROLEGA 2022-2023

VENERDÌ 9 DICEMBRE 2022 – Dodicesima giornata
Ore 20.00: Olympiacos Pireo – Virtus Segafredo Bologna

OLYMPIACOS-VIRTUS BOLOGNA EUROLEGA 2022-2023: DOVE VEDERE LA PARTITA

Diretta TV: Sky Sport Uno (canale 201)

Diretta streaming: SkyGO, Now, Eleven Sports

Diretta live scritta: OA Sport

Credit: Ciamillo