Seguici su

Calcio

LIVE Francia-Marocco 2-0, Mondiali calcio 2022 in DIRETTA: Theo Hernandez e Kolo Muani portano i transalpini in finale! Domenica la sfida che assegnerà il titolo sarà Argentina-Francia

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

LE PAGELLE LIVE DI FRANCIA-MAROCCO

22:05 Finisce qui la DIRETTA LIVE di Francia-Marocco 2-0! Grazie mille a tutti per averci seguito, appuntamento a sabato e domenica (alle 16) per le due finali del Mondiali 2022! Buonanotte e un saluto a tutti i lettori di OA Sport!

22:03 Francia che è la prima nazionale Campione in carica a tornare in Finale dopo il Brasile nel 1998. Sesta semifinale consecutiva vinta dai Blues tra europei e Mondiali, con l’ultima sconfitta che risale all’Europeo 1996 contro la Repubblica Ceca. Domenica alla 16 la nazionale di Deschamps andrà alla ricerca del secondo titolo consecutivo, impresa riuscita nel passato solo a Brasile e Italia.

22:01 Non ci sarà quindi la prima finalista non proveniente da Europa o Sud America in un campionato del Mondo, con il Marocco che andrà a giocare la finale 3°/4° posto contro la Croazia. Onore comunque alla squadra di Regragui che ha disputato un Mondiale straordinario al di sopra di ogni più rosea aspettativa.

21:59 I gol di Theo Hernandez e Kolo Muani, uno per tempo, mettono fine alla favola Marocco. Bellissima partita allo stadio Al Bayt, con i Leoni dell’Atlante che nonostante le mille difficoltà hanno venduto cara la pelle. La squadra di Regragui, soprattutto nella fase finale del primo tempo e nella prima metà della ripresa, si è resa molto pericolosa, mettendo sotto la Francia e andando vicino al gol del pareggio.

21:57 La Francia batte 2-0 il Marocco ed è la seconda finalista dell’edizione 2022 dei Mondiali di calcio in Qatar! Domenica alle 16.00 italiane la super sfida Argentina-Francia decreterà la nazionale Campione del Mondo!

90+6′ Fine secondo tempo, Francia-Marocco 2-0!

90+6′ Pochi secondi al fischio finale, dopo la clamorosa occasione di accorciare le distanza per il Marocco si aspetta solo il triplice fischio.

90+4′ IL MAROCCO A UN PASSO DAL GOL! Ezzalzouli semina il panico sulla corsia mancina, cross in mezzo e tiro di Ounahi, salvataggio sulla linea di Koundé sulla deviazione di Hamdallah prodigioso che nega il gol alla nazionale africana.

90+3′ OUNAHI! Il centrocampista del Marocco anticipa Hakimi, il suo tiro è deviato in calcio d’angolo.

90+2′ Numero di Mbappé che con il tunnel su Amrabat poi prova a correre veloce, buona chiusura della difesa africana.

90+1′ Con le ultime energie rimaste in corpo il Marocco prova ad attaccare la retroguardia transalpina.

90′ Saranno sei i minuti di recupero, con i tifosi marocchini sugli spalti che sembrano arrendersi.

89′ Non affonda la nazionale guidata da Deschamps, che gestisce il pallone e fa passare preziosi secondi.

87′ Hakimi si trascina il pallone sul fondo, nuova rimessa per la Francia, vicinissima alla sua seconda Finale Mondiale consecutiva.

86′ Ziyech tenta il dribbling ma viene bloccato da Thuram, rimessa dal fondo per Lloris.

85′ Libera la difesa francese, pallone che rimane tra i piedi dei difensori marocchini.

84′ Calcio di punizione dalla trequarti per i Leoni dell’Atlante, una delle ultime occasioni per provare a riaprire la partita.

83′ Il gol del 2-0 ha letteralmente tagliato le gambe al Marocco, ora di fronte a una missione veramente impossibile. Regragui applaude la sua squadra, che è comunque stata autrice di una partita eccezionale e di un formidabile torneo.

81′ Dopo meno di un minuto dal suo ingresso Kolo Muani al primo pallone toccato trova il gol del raddoppio e della sicurezza per la Francia; Thuram server Mbappé che dopo un paio di dribbling ubriacanti tenta il tiro che viene però deviato, la palla finisce quindi sui piedi di Kolo Muani che segna nella maniera più semplice possibile il suo primo gol in nazionale. Si va verso una super finale Francia-Argentina.

80′ KOLO MUANI! GOL DEL RADDOPPIO FRANCESE!!!! Francia-Marocco 2-0!

79′ Nella Francia invece esce Dembelé ed entra Kolo Mauni.

78′ Ultimo cambio per i Leoni dell’Atlante: fuori Amallah, dentro Ezzalzouli per tentare il tutto per tutto.

77′ Il Marocco, rispetto alla prima metà di secondo tempo, sembra essere leggermente calato fisicamente. Il tempo stringe e la squadra di Regragui deve trovare la via del gol per continuare a sognare in questo Mondiale.

75′ Hamdallah con un dribbling di troppo non trova mai il tempo né per scaricare palla né per tirare in porta, recupera la difesa francese.

74′ Fofana servito da Thuram va al tiro, il suo tentativo però termina sull’esterno della rete. Ora la Francia soffre meno e si rende pericolosa in contropiede.

73′ Mbappé non trova Thuram, Bounou può far ripartire l’azione per la nazionale africana.

72′ Ennesimo anticipo di Griezmann che subisce anche fallo e fa salire la squadra, altra prestazione a tutto campo allucinante del giocatore dell’Atletico Madrid.

71′ THURAM! Terzo tempo del nuovo entrato francese che non trova lo specchio della porta, rimane in vita il Marocco.

70′ Dari abbatte Thuram che lo aveva saltato facilmente, l’arbitro anche questa volta non ammonisce ma dà solo il calcio di punizione dalla trequarti ai transalpini.

69′ El Yamiq si immola sulla conclusione di Mbappé, poi viene fischiato un fuorigioco e possesso per il Marocco.

69′ Hakimi commette fallo su Thuram, calcio di punizione per la Francia vicino alla bandierina del calcio d’angolo.

68′ Il CT degli africani cambia 2/3 del tridente offensivo, provando a mandare in campo forze fresche per questo finale di partita.

67′ Arriva una doppia sostituzione per Regragui: escono Boufal e En-Nesyri; entrano Aboukhlal e Hamdallah.

66′ Dari protegge il pallone dall’attacco di Thuram, rimessa dal fondo per i Leoni dell’Atlante.

65′ Primo cambio per Deschamps: esce Giroud, entra Marcus Thuram.

64′ Semifinale bellissima, aperta a qualsiasi risultato: la Francia quando riesce a ripartire fa sempre pausa, il Marocco è in fiducia e attacca per trovare il gol del pareggio.

63′ La Francia fa fatica ad uscire, il Marocco difficilmente arriva pericolosamente nei pressi di Lloris ma è sempre in pressione.

62′ Ounahi fermato da Theo Hernandez, costretto a lanciare la palla nel vuoto trovando Dari che può dare nuova linfa alla manovra africana.

61′ Attiyat Allah ferma un’altra ripartenza francese atterrando Griezmann, punizione per i transalpini che provano a tirare un attimo il fiato.

60′ Contropiede della Francia, Mbappé pescato in fuorigioco; può ripartire la manovra marocchina.

59′ Giro palla della squadra di Regragui, con Griezmann che si sbraccia e chiede ai suoi compagni di alzare il pressing.

58′ Si riparte da rimessa dal fondo per la Francia, secondo tempo già da cuori forti con lo stadio che è una bolgia e il Marocco che con cuore e qualità spinge alla ricerca del gol del pareggio!

57′ Griezmann in mezzo all’area con un anticipo formidabile! Hakimi prova a girarsi ma trova il francese da difensore aggiunto che lo ferma, intensità pazzesca all’Al Bayt!

55′ Il Marocco sta giocando una partita straordinaria, i Leoni dell’Atlante sono tornati in campo con una grandissima aggressività! Marocco molto pericoloso sviluppando il gioco sulla fascia destra con Hakimi e Ziyech, intanto Mbappé zoppica leggermente e non sembra essere al meglio.

54′ ATTIYAT ALLAH!! Due occasioni ravvicinate per il Marocco! Prima il terzino neo entrato svirgola la conclusione sul cross di Boufal, poi sempre il n.25 mette in mezzo un pallone interessantissimo con Konaté encomiabile in chiusura ad allontanare la minaccia.

52′ Accelerata sovraumana di Mbappé sulla fascia destra che si lancia praticamente da solo verso la porta avversario, il n.10 della Francia viene fermato in scivolata da Amrabat, che prende palla e uomo. Mbappé rimane a terra facendo spaventare milioni di tifosi francesi, poi la stella transalpina si rialza.

51′ Nonostante le assenze il Marocco ci prova, con Hakimi che non riesce a trovare spazio sulla destra.

49′ I tre pilastri difensivi del Marocco in dubbio alla vigilia (Saiss, Aguerd e Mazraoui) erano tutti nella formazione ufficiale, all’inizio del secondo tempo però la squadra di Regragui si ritrova in campo senza nessuno dei tre, scelte coraggiose ma che poi si sono rivelate errate del CT degli africani.

48′ Corridoio in verticale tra le linee trovato da Griezmann che prova a servire Mbappé, si avventa sul pallone in uscita uno strepitoso Bounou.

47′ Mbappé va via sulla fascia e salta tutti gli avversari come birilli, cross poi troppo forte e Koundé ci prova da lontanissimo senza trovare fortune.

46′ C’è un altro cambio nel Marocco, esce il terzo giocatore in dubbio alla vigilia, Mazraoui, entra Attiyat Allah. Primo pallone della ripresa mosso dalla Francia.

SECONDO TEMPO

20:52 A tra poco per il secondo tempo!

20:50 Primo tempo spettacolare allo stadio Al Bayt con la Francia che sblocca subito la partita con Theo Hernandez e ha almeno due occasioni pulite con Giroud per il raddoppio. Il Marocco, che deve rinunciare ad Aguerd poco prima del calcio d’inizio e a Saiss al ventesimo, dopo un inizio difficilissimo prova a scuotersi e nel finale di tempo si rende pericolosissimo andando a un passo dal gol del pareggio con il palo colpito da El Yamiq, in rovesciata. Si vede la differenza tecnica tra le due squadre, con i francesi che quando ripartono mettono sempre in grandissima difficoltà la retroguardia africana; i Leoni dell’Atlante però, spinti dai più di 50mila tifosi presenti allo stadio, stanno giocando un’altra grande partita e credono ancora nell’impresa.

45+3′ Fine primo tempo, Francia-Marocco 1-0!

45+2′ Lloris esce perfettamente anche sul calcio di punizione per i Leoni dell’Atlante.

45+1′ Lloris questa volta in uscita anticipa tutti e fa respirare la difesa della sua nazionale.

45′ Saranno tre i minuti di recupero, intanto c’è un nuovo tiro dalla bandierina per gli africani.

44′ PALO DI EL YAMIQ!!! Il difensore marocchino sugli sviluppi del corner si coordina ed effettua una strepitosa rovesciata che si stampa sul palo! I Leoni dell’Atlante ci credono e i tifosi spingono i loro beniamini.

43′ Ounahi serve Hakimi trovando un bel corridoio, Konaté in scivolata va in contrasto e il Marocco conquista un calcio d’angolo.

42′ Koundé prova a servire con un lancio lungo Dembelé, palla irraggiungibile per il velocissimo esterno in forza al Barcellona.

41′ Non aggancia Boufal, ora il Marocco ha veramente tanta difficoltà nell’arrivare pericolosamente dalle parti di Lloris.

40′ Varane anticipa tutti sul primo palo con l’interno piede di prima intenzione, palla sull’esterno della rete.

39′ Griezmann si butta nello spazio, El Yamiq con un intervento rischioso ma esemplare concede solo un tiro dalla bandierina ai francesi.

38′ La Francia elude sempre il pressing marocchino, gestendo palla e accelerando a proprio piacimento. Primo tempo impressionante dei transalpini, che stanno facendo vedere la differenza di rosa tra le due squadra, il risultato però è ancora solo 1-0.

37′ Questa sera la difesa del Marocco balla eccome, il recupero palla alto e la velocità dei francesi stanno mettendo in seria difficoltà il reparto arretrato di Regragui.

36′ GIROUD!!!!!! DOPPIA OCCASIONE PER LA FRANCIA! Ripartenza in campo aperto di Tchouameni che serve Mbappé, salvataggio sulla linea di un difensore del Marocco; poi la palla arriva a Giroud che da due passi spedisce la sua conclusione fuori. Doppia occasione incredibile per il raddoppio transalpino.

35′ Sulla respinta da corner prova a coordinarsi Fofana che spara il suo tiro direttamente in curva, rimessa dal fondo per Bounou.

34′ Mazraoui non riesce a evitare il primo calcio d’angolo del match a favore dei francesi.

33′ Theo Hernandez trova Mbappé libero sulla corsia mancina, il n.10 converge e trova a rimorchio Tchouameni, il suo tiro viene respinto da Giroud che era anche in fuorigioco. Il Marocco ripartirà da rimessa dal fondo.

32′ Anticipo provvidenziale di Konaté su En-Nesyri sulla grande palla in verticale di Amallah.

31′ Contropiede fulmineo del Marocco con Ziyech che non trova lo spazio del tiro con la Francia brava a ricompattarsi velocemente, sugli sviluppi dell’azione Boufal viene pescato in fuorigioco.

30′ Partita molto spezzettata, ancora una volta punizione per la Francia. Intanto i tifosi marocchini non si arrendono, subissando di fischi gli avversari in possesso palla e intonando cori ogni volta che la loro nazionale riparte.

29′ Riprende a rotolare il pallone, niente di grave per il terzino francese che è pronto a rientrare in campo.

27′ Gioco fermo e cartellino giallo per Boufal, che aggredisce Theo Hernandez in area francese atterrandolo. Il giocatore del Milan rimane a terra dolorante.

26′ Conclusione di Hakimi ribattuta da Konaté, il Marocco è subito aggressivo e riconquista palla.

25′ Pressione della Francia sulla costruzione del Marocco che è costretto a lanciare lunga la palla, buon lavoro di Ziyech in difesa della palla e fallo conquistato.

23′ Theo Hernandez anticipa Boufal che poi commette un’ingenuità, punizione transalpina.

22′ I Leoni dell’Atlante ora sono privi di entrambi i difensori centrali titolari contro il più forte attacco della competizione, si fa sempre più difficili l’impresa questa sera per gli africani.

21′ Regragui corre subito ai ripari, non c’è la fa più Saiss che deve uscire per infortunio; rischio che non ha pagato per il capitato marocchino. Esce Saiss, entra Amallah; il Marocco torna così al modulo utilizzato per tutto il Mondiale, il 4-3-3.

20′ Mbappé travolge El Yamiq, calcio di punizione per il Marocco.

19′ Ziyech va al cross per En-Nesyri, un attento Lloris in uscita fa suo il pallone.

18′ GIROUD! PALO DELLA FRANCIA! Altro errore difensivo del Marocco, questa volta il capitano Saiss si fa rubare palla da Giroud, che si invola a tu per tu con Bono e il suo tiro si stampa sul palo esterno. Francia a un passo dal raddoppio.

17′ Palla conquistata da Amrabat che serve Ouahni, il n.8 serve in profondità Ziyech che calcia sul fondo.

16′ Tchouameni e Fofana gestiscono i ritmi del gioco francese, provando le accelerate sulle corsie laterali.

15′ Konaté sovrasta Dari e fa ripartire la Francia, la squadra di Regragui è velocissima a rientrare.

14′ Ounahi apre per Hakimi, gli africani spingono sulla loro fascia più prestazionale. Punizione per il Marocco che farà salire le torri.

13′ Griezmann sulla corsia esterna viene attaccato da Boufal, non c’è fallo per il direttore di gara che assegna una rimessa laterale per il Marocco.

12′ Ora la Francia prova a far girare la palla abbassando un po’ i ritmi del match.

11′ Il muro dei Leoni dell’Atlante è crollato subito, i transalpini sono riusciti subito a sbloccare la partita. Il Marocco però ci crede, ha reagito bene al gol subito e prova a rendersi pericoloso in avanti.

10′ OUNAHI!!! Reagisce il Marocco!! Il centrocampista africano scambia con Ounahi che si propone e va al tiro sul palo lontano, Lloris a mano aperta sventa la minaccia.

9′ Hakimi blocca l’amico Mbappé, il Marocco poi non riesce a sviluppare l’azione sulla fascia destra e concede una rimessa dal fondo a Lloris.

8′ Rimane a terra Ziyech, per l’arbitro non c’è fallo e la squadra di Deschamps può ripartire.

7′ Alla prima vera sortita offensiva la Francia sblocca la partita: imbucata per Griezmann, scivola e buca l’intervento El Yamiq e il n.7 può servire al centro Mbappé; a questo punto la stella del PSG prova a girarsi e a tirare, e dopo una serie di rimpalli la palla arriva per l’inserimento di Theo Hernandez che in acrobazia deposita la palla in rete. Il piano di Regragui è subito saltato.

6′ THEO HERNANDEZ!!!!!! I TRANSALPINI LA SBLOCCANO SUBITO!!!! Francia-Marocco 1-0!

5′ Fischi assordanti dei tifosi marocchini per il possesso palla francese.

4′ Konaté ruba palla a Hakimi ma c’è subito il primo recupero di Amrabat.

3′ Gestiscono palla i Leoni dell’Atlante, che sono schierati con un prudente 5-4-1.

2′ Variazione nella formazione del Marocco: non è in campo Aguerd, sostituito da Dari. Difensore per difensore, evidentemente il n.5 marocchino non era in forma per giocare una partita così importante.

1′ Il primo pallone è gestito dal Marocco, che si appoggia subito sul portiere Bounou per far partire l’azione.

PRIMO TEMPO

19:58 E’ tutto pronto allo stadio Al Bayt per il fischio d’inizio della seconda semifinale della Coppa del Mondo di calcio 2022! Buon divertimento e buon calcio a tutti!

19:56 Ora è il turno dell’inno del Marocco, cantato a squarcia gola dai 50mila e più tifosi africani presenti allo stadio.

19:55 E’ il momento degli inni nazionali, si inizia con “La Marsigliese” (Francia).

19:53 È Davide (Marocco) contro Golia (Francia), anche se Davide ha sconfitto già tre Golia (Belgio, Spagna e Portogallo). È la partita che tutti vorrebbero giocare una volta nella vita: i transalpini vanno alla ricerca del bis consecutivo, i Leoni dell’Atlante vogliono continuare a scrivere la storia: Francia e Marocco stanno facendo ora il loro ingresso in campo!

19:50 È il primo incrocio Mondiale tra Francia e Marocco, che nel passato si sono sfidate undici volte; con 7 vittorie francesi, 3 pareggi e una sola vittoria marocchina, nella prima partita disputata nel lontano 1963.

19:47 Il Marocco di Regragui è la favola di questo Mondiale, una favola che però ha basi realmente solide, idee e investimenti alle spalle. Il Marocco è la prima africana nella storia a raggiungere la semifinale, e dopo aver eliminato la Spagna (ai rigori) agli ottavi e il Portogallo (1-0) di CR7 ai quarti, non si vuole fermare e sogna di portare a casa una Coppa del Mondo per un’impresa che forse non avrebbe paragoni passati.

19:44 La Francia di Deschamps va a caccia della seconda finale consecutiva, e del secondo titolo Mondiale di fila, impresa riuscita nel lontano passato solo a Brasile e Italia. Nella fase ad eliminazione diretta, dopo aver agilmente superato la Polonia (3-1) agli ottavi, i transalpini ai quarti hanno avuto qualche grattacapo in più, riuscendo ad avere la meglio di un’Inghilterra (2-1) che ha sbagliato il calcio di rigore a cinque minuti dal novantesimo. I francesi hanno molto probabilmente la rosa più forte e più profonda di questo Mondiale.

19:41 Il Marocco recupera tutti i giocatori fondamentali in dubbio e schiera dal primo minuto il capitano Saiss, il suo compagno Aguerd e anche il terzino Mazraoui. Regragui decide di schierare a centrocampo il difensore El Yamiq, lasciando inizialmente in panchina il più offensivo Amellah, mossa sicuramente volta a limitare il più possibile l’attacco francese. I Leoni dell’Atlante si presentano a questo appuntamento storico con la squadra al completo, con Ambrabat e Ounahi a guidare il centrocampo e il tridente Ziyech/En-Nesyri/Boufal in attacco.

19:38 Didier Deschamps è costretto a rinunciare a due pedine fondamentali per lo scacchiere dei Blues, non hanno infatti recuperato dall’attacco influenzale di ieri né Upamecano né Rabiot. Il difensore del Bayern sarà sostituito da Konaté, mentre al posto del centrocampista della Juve ci sarà Fofana. Per il resto il CT conferma la squadra titolare che abbiamo visto ai quarti, guidata dai tre favolosi Griezmann, Giroud e Dembelé, e dal fenomeno Mbappé.

19:35 Francia-Marocco mette in palio un posto nella partita che ogni bambino con un pallone tra i piedi sogna di giocare, in palio un posto nella Finale del Mondiale contro l’Argentina, che ieri sera ha dominato contro la Croazia (3-0). Benvenuti alla seconda semifinale del Mondiale 2022!

19:02 Ecco le formazioni ufficiali:

FRANCIA (4-2-3-1): Lloris, Koundé, Varane, Konaté, Theo Hernandez; Tchouameni, Fofana; Dembelé, Griezmann, Mbappé; Giroud. CT Deschamps.

MAROCCO (4-3-3): Bounou; Hakimi, Aguerd (Dari), Saiss Mazraoui; El Yamiq, Ounahi, Amrabat; Ziyech, En-Nesyri, Boufal. CT Regragui.

19:00 Buonasera amici di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE di Francia-Marocco, seconda semifinale dei Mondiali di calcio 2022 in Qatar!

Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE di Francia-Marocco, seconda semifinale dei Mondiali di calcio 2022 in Qatar. In palio un posto nella partita che ogni bambino con un pallone tra i piedi sogna di giocare, in palio un posto nella Finale del Mondiale contro l’Argentina, che ieri sera ha dominato contro la Croazia (3-0). Stadio Al-Bayt di Al Khor, fischio d’inizio alle ore 20.00!

La Francia di Didier Deschamps va a caccia della seconda finale consecutiva, e del secondo titolo Mondiale di fila, impresa riuscita nel lontano passato solo a Brasile e Italia. I Blues sono usciti da un quarto molto complicato, in cui forse per la prima volta nel torneo sono stati realmente in difficoltà (la sconfitta con la Tunisia non è neanche da considerare). L’Inghilterra, soprattutto nel secondo tempo, è stata superiore ai transalpini e ha anche sbagliato il calcio di rigore del pareggio. La Francia però ne è venuta fuori (2-1) con i suoi campioni, con il suo carattere e con la sua profondità di rosa. Dopo un girone archiviato con le prime due vittorie contro Australia e Danimarca, la Francia ha iniziato la fase ad eliminazione diretta agli ottavi contro la Polonia, giocando forse la miglior gara del torneo, e poi ai quarti ha battuto appunto l’Inghilterra. Questa semifinale sembra a senso unico, logicamente pensando non ci dovrebbe essere partita, ma tutti siamo consci di quello che il Marocco ha fatto fino ad ora.

Il Marocco di Regragui è la favola di questo Mondiale, una favola che però ha basi realmente solide, idee e investimenti alle spalle. Il Marocco è la prima africana nella storia a raggiungere la semifinale, e dopo aver eliminato la Spagna (ai rigori) agli ottavi e il Portogallo (1-0) di CR7 ai quarti, non si vuole fermare e sogna di portare a casa una Coppa del Mondo per un’impresa che forse non avrebbe paragoni passati. I Leoni dell’Atlante dipendono anche da alcuni recuperi fondamentali per la difesa, su tutti il capitano Saiss, il suo compagno Aguerd e il terzino Mazraoui; giocatori non usciti al meglio dalle ultime sfide ma desiderosi di giocare la partita più importante della storia per la propria nazione. Il Marocco in questo Mondiale è arrivato fino in semifinale subendo solo un gol, anzi un autogol, quello ininfluente ai gironi contro il Canada; e a questo punto si sprecano i paragoni con il percorso dell’Italia nel 2006 quando arrivò a giocarsi la semifinale a Dortmund contro la Germania avendo subito solo un gol, l’autogol di Zaccardo. C’è tutto un popolo, forse un continente, che spinge le gesta di questi calciatori, guidati dalle stelle Ziyech e Hakimi.

Partita: Francia-Marocco
Evento: Semifinale dei Mondiali di Qatar 2022
Data: 14/12/2022
Ore: 20.00
Dove vederla: Rai 1 e in streaming su Rai Play
Stadio: Al-Bayt

PROBABILI FORMAZIONI di Francia-Marocco

FRANCIA (4-2-3-1): Lloris, Koundé, Varane, Upamecano, Theo Hernandez; Tchouameni, Rabiot; Dembelé, Griezmann, Mbappé; Giroud. CT Deschamps.

MAROCCO (4-3-3): Bounou; Hakimi, El Yamiq, Saiss, Attiat-Allah; Ounahi, Amrabat, Amallah; Ziyech, En-Nesyri, Boufal. CT Regragui.

OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE di Francia-Marocco, seconda semifinale del Mondiale di calcio 2022! È Davide (Marocco) contro Golia (Francia), anche se Davide ha sconfitto già tre Golia (Belgio, Spagna e Portogallo)… È la partita che tutti vorrebbero giocare una volta nella vita: i transalpini vanno alla ricerca del bis consecutivo, i marocchini vogliono riscrivere la storia. Stadio Al-Bayt, calcio d’inizio alle ore 20.00, buon divertimento e buon calcio a tutti!

Foto: LaPresse