Seguici su

Calcio

Costa Rica-Germania oggi, Mondiali calcio 2022: orario, tv, streaming, probabili formazioni, programma, dove vederla

Pubblicato

il

Continuano i Mondiali 2022 di calcio in Qatar. Dopo lo spettacolo e le emozioni degli scorsi giorni, si giocheranno quest’oggi altre quattro partite valide per la terza e decisiva giornata della fase a gironi. Tra queste sfide ci sarà anche Costa Rica-Germania, incontro del gruppo E che si svolgerà stasera alle ore 20:00.

LA DIRETTA LIVE DI SPAGNA-GIAPPONE DALLE 20.00

LA DIRETTA LIVE DI COSTA RICA-GERMANIA DALLE 20.00

Dando uno sguardo alle possibili combinazioni nel girone, la squadra europea, reduce dal pareggio contro la Spagna e attualmente ultima nel girone con un punto, non è padrona del proprio destino e dovrà assolutamente vincere, magari con più goal di scarto possibili (visto che poi potrebbe essere decisiva la differenza reti con Giappone o Spagna), per sperare di passare il turno.

Dall’altra parte, invece, la Costa Rica, che arriva a questa partita dopo il grandissimo successo contro il Giappone (affermazione che ha fatto seguito alla bruttissima sconfitta per 7-0 contro la Spagna), passerà sicuramente agli ottavi di finale se conquisterà una clamorosa vittoria. Un pareggio porterebbe invece all’eliminazione a meno di un successo della Spagna contro il Giappone o di una migliore differenza reti rispetto a chi tra gli iberici e i nipponici finirà il girone con quattro punti (scenario, quest’ultimo, che potrebbe verificarsi ovviamente soltanto in caso di una non vittoria delle Furie Rosse), mentre una sconfitta non lascerebbe spazio alla speranza.

Mondiali calcio 2022, l’Argentina vince il girone. La Polonia avanza, al Messico non basta vincere

Il calcio d’inizio del match tra Costa Rica e Germania è previsto per oggi alle ore 20:00 all’Al Bayt Stadium di Al Khor. La partita si potrà vedere in diretta tv su Rai Sport e in diretta streaming su Rai Play. OA Sport vi offrirà invece la DIRETTA LIVE scritta dell’intero incontro.

PROGRAMMA COSTA RICA-GERMANIA MONDIALI CALCIO 2022

GIOVEDÌ 1 DICEMBRE 2022 – Girone E

Ore 20.00: Costa Rica – Germania

DOVE VEDERE COSTA RICA-GERMANIA MONDIALI CALCIO 2022

Diretta tv: Rai SportHD

Diretta streaming: Rai Play

Diretta live scritta: OA Sport

PROBABILI FORMAZIONI COSTA RICA-GERMANIA MONDIALI CALCIO 2022

Costa Rica (5-4-1): Navas; Fuller, Duarte, Vargas, Watson, Oviedo; Torres, Borges, Tejeda, Campbell; Contreras. All. Suárez Guzmán

Germania (4-2-3-1): Neuer; Klostermann, Süle, Rüdiger, Raum, Kimmich, Gündogan, Gnabry, Musiala, Sané, Füllkrug. All. Flick

Foto: LaPresse