Seguici su

Calcio

Calcio, Mondiali 2022. Hugo Lloris: “Il Marocco è una squadra formidabile, domani servirà la massima concentrazione”

Pubblicato

il

Dopo la semifinale di questa sera tra Argentina e Croazia, domani sarà il turno di Francia-Marocco. I transalpini e la squadra africana si sfideranno alle ore 20:00 per contendersi un posto nell’ultimo atto dei Mondiali 2022 di calcio e lo spettacolo di certo non mancherà.

Alla vigilia della partita ha parlato in conferenza stampa il portiere e capitano della Francia Hugo Lloris: “Il Marocco è una squadra formidabile. Non si può che avere ammirazione e rispetto per il loro percorso, non si arriva a questo livello per caso: quando una squadra è capace di battere il Belgio, la Spagna e il Portogallo e di finire prima nel girone è perché ha qualità sia in campo che fuori, in termini di coesione e spirito di squadra. Domani servirà una concentrazione estrema, anche perché lo stadio farà il tifo per il Marocco”. 

Calcio, Messi-Mbappé: sfida tra fenomeni per la classifica marcatori dei Mondiali. Ma attenzione a Giroud…

Il giocatore del Tottenham ha poi proseguito dicendo: “Più si va avanti nella competizione e più ci si avvicina a qualcosa di forte e di grande. Noi vogliamo continuare l’avventura e arrivare il più lontano possibile. Questo richiede una concentrazione estrema. Nella preparazione e nell’approccio a questa partita bisogna conservare quella serenità che abbiamo dall’inizio del torneo. Per preparare un incontro così non ci sono segreti: bisogna lavorare insieme, essere forti nei momenti importanti del match e soprattutto segnare un gol in più degli avversari”. 

Foto: LaPresse