Seguici su

Biathlon

Biathlon, Coppa del Mondo Hochfilzen 2022: programma, orari, tv, streaming. Calendario 8-11 dicembre

Pubblicato

il

Dall’8 all’11 dicembre la Coppa del Mondo di biathlon si trasferisce a Hochfilzen, in Austria, per il secondo appuntamento del massimo circuito internazionale. Dopo l’esordio a Kontiolahti (Finlandia), si va sulle nevi austriache e ci aspetta un grande spettacolo.

Si prospetta un appuntamento intenso che inizierà con le due sprint: le donne in gara l’8, mentre gli uomini il 9 dicembre. Il 10 sarà la volta dell’inseguimento femminile e della staffetta maschile, mentre nel giorno successivo situazione invertita: staffetta femminile e pursuit maschile.

L’Italia punta a fare bene. Al femminile l’accoppiata formata da Lisa Vittozzi e Dorothea Wierer sarà particolarmente attesa, ma da non sottovalutare il gruppo delle giovani che a Kontiolahti ha fatto vedere cose interessanti. Ci si riferisce a quanto fatto, in particolare, da Rebecca Passler. Sul versante maschile si spera che gli azzurri sappiano migliorare il proprio rendimento al poligono per non trovarsi in una condizione precaria all’arrivo.

Di seguito il programma completo e come seguirlo in tv/streaming:

COPPA DEL MONDO BIATHLON HOCHFILZEN 2022: PROGRAMMA GARE

Giovedì 8 dicembre
Ore 14.10 Sprint Femminile

Venerdì 9 dicembre
Ore 13.45 Sprint Maschile

Sabato 10 dicembre
Ore 11.30 Pursuit Femminile
Ore 13.40 Staffetta Maschile

Domenica 11 dicembre
Ore 11.30 Staffetta Femminile
Ore 14.15 Pursuit Maschile

COPPA DEL MONDO BIATHLON HOCHFILZEN 2022: TV E STREAMING

La seconda tappa della Coppa del Mondo di biathlon 2022-2023 a Hochfilzen (Austria) sarà trasmessa in diretta televisiva da Eurosport1 o 2,  a seconda delle esigenze di palinsesto, live streaming su Eurosport Player, Discovery+, SkyGo, NOW e su DAZN. OA Sport vi offrirà le DIRETTE LIVE testuali dell’intero programma di gare.

Foto: LaPresse