Seguici su

Basket

Basket, Gianni Petrucci: “Banchero? Pozzecco e Trainotti sono negli States per parlare con lui”

Pubblicato

il

Conto alla rovescia ormai agli sgoccioli in vista del tanto atteso e chiacchierato incontro in terra americana tra Gianmarco Pozzecco, Salvatore Trainotti e Paolo Banchero, nell’ottica dell’inserimento di quest’ultimo nel gruppo della Nazionale Italiana di basket maschile magari già a partire dai prossimi Mondiali.

Il Commissario Tecnico ed il direttore generale azzurro assisteranno infatti dal vivo alla partita della prima scelta assoluta al Draft 2022, impegnato nella notte italiana con la maglia dei suoi Orlando Magic contro i Milwaukee Bucks di Giannis Antetokounmpo, per poi parlare di progetti futuri con il ventenne nativo di Seattle.

Banchero? Questa sera il direttore delle nazionali Salvatore Trainotti e il CT Gianmarco Pozzecco sono a vedere la sua partita negli States. Il mio sogno è averlo in Italia e avere un articolo più grande di quello che ha solitamente Mourinho“, così il presidente della FIP Gianni Petrucci a margine dell’ottava edizione del Premio Colalucci in scena a Roma (fonte: Ansa).

Credit: Ciamillo