Seguici su

Padel

World Padel Tour 2022, Juan Lebron e Alejandro Galan trionfano anche al Master di Buenos Aires e si confermano i più forti

Pubblicato

il

Juan Lebron e Alejandro Galan non si fermano più. Dopo aver vinto settimana scorsa a Malmö (Svezia), la coppia numero 1 al mondo si è ripetuta anche in Argentina, dove ha trionfato nell’importantissimo Master di Buenos Aires grazie alla vittoria in finale contro Fernando Belasteguin e Arturo Coello con il punteggio di 7-6(4) 6-2.

È terminata così al meglio una settimana perfetta per Lebron e Galan. Nelle cinque partite disputate i due spagnoli hanno sconfitto, in ordine cronologico, Victor Ruiz/Lucas Bergamini (per 6-0 6-3), Valentino Libaak/Leandro Augsburger (6-4 6-2), Paquito Navarro/Miguel Yanguas (6-4 6-4), Federico Chingotto e Juan Tello (7-5 7-6) e, infine, Belasteguin e Coello (7-6 6-2). Grazie a questo trionfo i Galacticos hanno conquistato il loro nono titolo stagionale (il dodicesimo considerando anche il Premier Padel) e si sono confermati, ancora una volta, i più forti del circuito. 

Premier Padel 2022, Alejandro Galan e Juan Lebron parteciperanno al torneo P1 di Milano. Con loro tanti altri big

Complimenti comunque anche a Belasteguin e Coello, che prima di perdere in finale hanno battuto, in sequenza, l’azzurro Denis Perino in coppia con Sergio Alba (per 7-5 6-2), Eduardo Alonso/Juanlu Esbri (7-6 4-6 6-3), Jose Rico/Agustin Gutierrez (6-3 6-1) e Martin Di Nenno/Jorge Nieto (7-5 6-4). Da segnalare infine l’eliminazione ai quarti di finale di Sanyo Gutierrez e Agustin Tapia (teste di serie n.2), sconfitti propio da Di Nenno e Nieto con un netto 6-2 6-2.

Foto: worldpadeltour.com