Seguici su

Basket

Virtus Bologna-Valencia oggi, Eurolega basket: orario 17 novembre, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

In seguito alla vittoria di settimana scorsa nel derby italiano contro Milano, la Virtus Bologna tornerà in campo questa sera per disputare l’ottava giornata della regular season dell’Eurolega 2022-2023. A partire dalle ore 20.30 la squadra di coach Sergio Scariolo sfiderà al Paladozza il Valencia: l’obiettivo sarà conquistare il quarto successo stagionale nella massima competizione europea per club.

LA DIRETTA LIVE DI VIRTUS BOLOGNA-VALENCIA DALLE 20.30

In questo nuovo anno, la compagine emiliana ha dunque perso quattro partite in Eurolega (più della metà), ma è partita con grandissima determinazione in Serie A (sei affermazioni in altrettanti incontri). Dall’altra parte, invece, il gruppo di Alex Mumbru ha iniziato meglio in campo continentale (score di 4-3), mentre in campionato sta facendo più fatica del previsto (nona posizione).

Da evidenziare che le V Nere hanno sconfitto il Valencia nella semifinale dell’EuroCup 2021 (torneo che è stato poi vinto dalla compagine emiliana e che ha quindi consentito di strappare il pass per l’Eurolega di questa stagione), e oggi la squadra spagnola andrà dunque a caccia della vendetta. 

Basket, Eurolega 2022-2023: la Virtus Bologna affronta il Valencia per conquistare il quarto successo

La partita tra Virtus Bologna e Valencia si potrà vedere in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Arena (canale 204) e in diretta streaming su SkyGO, Now ed Eleven Sports. OA Sport vi offrirà invece la DIRETTA LIVE scritta per tenervi costantemente aggiornati su questo importante scontro. 

PROGRAMMA VIRTUS BOLOGNA-VALENCIA EUROLEGA 2022 

GIOVEDÌ 17 NOVEMBRE 2022 – Ottava giornata

Ore 20:30: Virtus Segafredo Bologna – Valencia Basket

VIRTUS BOLOGNA-VALENCIA EUROLEGA 2022: DOVE VEDERE LA PARTITA

Diretta TV: Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Arena (canale 204)

Diretta streaming: SkyGO, Now, Eleven Sports

Diretta LIVE testuale: OA Sport

Credit: Ciamillo