Seguici su

Sport in tv

Superbike oggi, GP Indonesia 2022: orari superpole e gara-1, programma, tv, streaming TV8 e Sky

Pubblicato

il

Oggi, sabato 12 novembre, giornata di Superpole e di gara-1 per il Mondiale 2022 di Superbike. Penultimo appuntamento in Indonesia, sul Pertamina Mandalika International Street Circuit, in Indonesia. Si preannuncia un weekend molto particolare per la Ducati che, dopo i trionfi in MotoGP, ha grandi possibilità per imporsi anche tra le derivate di serie.

Reduce da due vittorie e un secondo posto nell’appuntamento argentino di San Juan Villicum, lo spagnolo Alvaro Bautista ha portato a 82 punti il margine di vantaggio nei confronti del turco Toprak Razgatlioglu e a 98 quello sul nordirlandese Jonathan Rea.

Questo vuol dire che Bautista può chiudere i giochi. I punti in palio sono 124 e lo spagnolo, sulla Rossa, potrà chiudere la partita già in Gara 1 nel caso in cui conquistasse 18 punti su Razgatlioglu e uno su Rea dato che alla fine della prima manche dovrà avere 99 lunghezze su entrambi. Giova ricordare che, in caso di arrivo a pari punti, si considerano soltanto le vittorie nelle gare sulla lunga distanza e al momento Bautista ne vanta 12 contro le cinque del turco quando ne mancano ancora quattro di qui alla fine della stagione. Alvaro, quindi, potrebbe conquistare il suo primo titolo in Superbike. Vedremo come i suoi rivali sapranno metterlo in difficoltà.

Superbike, GP Indonesia 2022: Alvaro Bautista svetta nelle prime prove libere, 2° Razgatlioglu a quasi mezzo secondo

Di seguito il programma odierno e come seguirlo in tv/streaming:

PROGRAMMA GP INDONESIA 2022 SUPERBIKE OGGI

SABATO 12 NOVEMBRE (ORARI ITALIANI)

Ore 1.30-2.00, Superbike, Prove libere 3
Ore 2.55-3.15, Supersport, Superpole
Ore 3.40-3.55, Superbike, Superpole
Ore 5.00, Supersport, Gara 1
Ore 6.30, Superbike, Gara 1

PROGRAMMA GP INDONESIA SUPERBIKE 2022 IN TV 

TV A PAGAMENTO – Superpole e Gara 1 del GP di Indonesia di Superbike saranno trasmessi in diretta televisiva da Sky Sport MotoGP (208). Non ci sarà la trasmissione della FP3. Sarà possibile seguirle il time-attack e la prima manche anche su Sky Sport Uno (201).

STREAMING A PAGAMENTO – Il sabato del GP di Indonesia di Superbike, a eccezione della FP3, sarà coperto da SkyGo e da NOW.

TV IN CHIARO – Il sabato del GP di Mandalika sarà trasmesso in diretta per Gara 1 su TV8. Non ci sarà copertura della Superpole trasmessa esclusivamente da Sky Sport. Nessuna trasmissione per la FP3.

STREAMING IN CHIARO – Il sabato del GP di Indonesia sarà trasmesso in diretta Gara-1 su tv8.it. Non ci sarà copertura della Superpole trasmessa esclusivamente da Sky Sport. Nessuna trasmissione per la FP3.

DIRETTA SCRITTA OA SPORT – Il nostro sito darà piena copertura del sabato del round indonesiano.

PROGRAMMAZIONE SKY SPORT

SABATO 12 NOVEMBRE

Ore 2.50: Superpole Supersport

Ore 3.35: Superpole Superbike

Ore 4.55: Race 1 Supersport

Ore 6.15: pre-gara

Ore 6.30: Race 1 Superbike

Ore 7.05: post gara

PROGRAMMAZIONE IN CHIARO TV8

SABATO 12 NOVEMBRE

Ore 6.30, Superbike, Gara 1, diretta
Ore 16.00, Superbike, Gara 1, replica

Foto: LiveMedia/Valerio Origo