Seguici su

Snowboard

Snowboard, squadra azzurra di parallelo in raduno tra Suomutunturi e Pyha in vista del debutto stagionale in Coppa del Mondo

Pubblicato

il

Continua il cammino di avvicinamento verso il debutto stagionale in Coppa del Mondo per la Nazionale Italiana di snowboard alpino, che si appresta a svolgere un ciclo di allenamenti in Finlandia dal 15 al 25 novembre.

La squadra azzurra di parallelo lavorerà in una prima fase a Suomutunturi, dal 15 al 20, per poi trasferirsi a Pyha fino al termine del raduno finnico. L’obiettivo è quello di presentarsi nelle migliori condizioni possibili a Livigno per la tappa inaugurale del circuito maggiore nel weekend del 3 e 4 dicembre.

Saranno presenti in Finlandia i seguenti atleti: Maurizio Bormolini, Roland Fischnaller, Mirko Felicetti, Aaron March, Daniele Bagozza, Edwin Coratti, Gabriel Messner, Elisa Caffont e Lucia Dalmasso.

Sport invernali, discipline della neve in ginocchio. Caldo e caro bollette generano già cancellazioni e rinvii a raffica

Spedizione che comprenderà anche lo staff tecnico composto da Rudi Galli, Eric Pramsohler, Fabio Breda, Jacopo Bardini, Eddi Del Zenero e Marco Proserpio.

Foto: LiveMedia/Luca Tedeschi