Seguici su

Sci Alpino

Sci alpino, Coppa del Mondo Beaver Creek 2022: programma, orari, tv, streaming. In calendario 2 discese e 1 superG

Pubblicato

il

Conclusa la tappa di Lake Louise, la Coppa del Mondo di sci alpino maschile porta a termine la trasferta nordamericana con un nuovo ‘appuntamento dedicato alle specialità veloci. Nel weekend tra il 2 ed il 4 dicembre a Beaver Creek, si terranno tre gare valide per il massimo circuito internazionale.

In particolare il programma prevede due discese libere, una venerdì 2 ed una sabato 3, con il superG di domenica 4 che completerà il calendario della tappa. Occasione di riscatto per Dominik Paris, ma anche occasione per rivedere lo splendido duello tra Marco Odermatt ed Aleksander Aamodt Kilde che potrebbe accompagnarci per tutta la stagione.

Di seguito il programma completo della tappa di Coppa del Mondo di sci alpino maschile di Beaver Creek, con tutte le informazioni per seguire le gare in diretta (gli orari indicati saranno quelli italiani): 

PROGRAMMA COPPA DEL MONDO BEAVER CREEK

Martedì 29 novembre

Orario da stabilire – prima prova discesa maschile Beaver Creek

Mercoledì 30 novembre

Orario da stabilire – seconda prova discesa maschile Beaver Creek

Giovedì 1 dicembre

Orario da stabilire – terza prova discesa maschile Beaver Creek

Venerdì 2 dicembre

Ore 18.15 discesa libera – Beaver Creek

Sabato 3 dicembre

Ore 18.00 discesa libera – Beaver Creek

Domenica 4 dicembre

Ore 18.00 superG – Beaver Creek

TV E STREAMING

Le gare di Beaver Creek saranno trasmesse in diretta tv da Eurosport (canali 210 o 211 in base alla programmazione) e Raisport (227 di Sky e 58 dgt), mentre la copertura completa sarà in streaming su discovery+, Eurosport Player, DAZN e RaiPlay. OA Sport vi proporrà le DIRETTE LIVE scritte di ogni gara per non perdere nemmeno un secondo dello spettacolo della Coppa del Mondo di sci alpino 2022-2023.

Foto: LaPresse