Seguici su

Calcio

Portogallo-Ghana oggi, Mondiali calcio 2022: orario, tv, streaming, probabili formazioni, programma, dove vederla

Pubblicato

il

Il Mondiale di calcio continua a passo spedito. Quest’oggi sarà il momento del debutto nella competizione iridiata per i gruppi G e H; tra le quattro partite in programma c’è anche la sfida tra il Portogallo ed il Ghana.

LA DIRETTA LIVE DI PORTOGALLO-GHANA DALLE 17.00

I lusitani arrivano all’appuntamento con tanta voglia di stupire; a fare ancora una volta da capofila è Cristiano Ronaldo, da due giorni senza squadra e che cercherà di utilizzare questo Mondiale per togliersi più di qualche sassolino dalle scarpe. Di fronte gli africani, di nuovo alla fase finale dopo otto anni (assenti a Russia 2018), fonderanno le loro speranze su Inaki Williams, punta dell’Athletic Bilbao che ha deciso di vestire la maglia del Ghana, paese d’origine della famiglia, dopo un passato nelle nazionali giovanili spagnole; con lui la fantasia di Mohammed Kudus, punto fermo dell’Ajax.

Andiamo a ricapitolare quale sarà l’orario di Portogallo-Ghana, il programma del match e le possibilità di seguirlo in tv e in streaming; senza dimenticare che potete seguire la sfida anche con la Diretta LIVE scritta di OA Sport.

MONDIALI CALCIO 2022 OGGI

Giovedì 23 novembre – Girone H

Ore 17.00 – Portogallo-Ghana (Stadium 974)
Diretta tv: Rai2
Diretta streaming: Raiplay
Diretta LIVE Scritta: OA Sport

Le probabili formazioni

Portogallo (4-3-3): Diogo Costa; Cancelo, Ruben Dias, Pepe, Nuno Mendes; Ruben Neves, William Carvalho, Bruno Fernandes; Bernardo Silva, Cristiano Ronaldo, Leao. Ct. Santos

Ghana (4-2-3-1): Ati Zigi; Odoi, Djiku, Amartey, Mensah; Partey, Owusu; Kudus, A. Ayew, J. Ayew; Williams. Ct. Addo

Foto: Lapresse