Seguici su

Sport in tv

Musetti-Djokovic orario e tv, ATP Parigi-Bercy 2022: quando inizia, dove vederlo, streaming

Pubblicato

il

Domani, non prima delle 19.30, Lorenzo Musetti giocherà contro Novak Djokovic nei quarti di finale del Masters1000 di Parigi-Bercy. Il toscano, vittorioso negli ottavi di finale contro il norvegese Casper Ruud, andrà a caccia dell’impresa titanica.

Djokovic, nettamente vittorioso nel suo ottavo contro il russo Karen Khachanov, è apparso in grande forma e sa perfettamente come interpretare partite di questo genere. Servirà un Musetti ancor più convincente di quello visto contro Ruud per pensare di prevalere.

Ci sono due precedenti ed entrambi sono favorevoli al campione nativo di Belgrado: l’anno scorso ci fu la famosa vittoria negli ottavi del Roland Garros al quinto set, mentre quest’anno è arrivata un’affermazione più netta di Nole a Dubai.

Il match tra Lorenzo Musetti e Novak Djokovic, valido come quarto di finale del Masters 1000 di Parigi-Bercy, si giocherà domani come terzo match, non prima delle 19:30 sul Centrale. Sarà possibile seguirlo in diretta tv su almeno un canale tra Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e Sky Sport Tennis, oltre che in diretta streaming su Sky Go e Now. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

MUSETTI-DJOKOVIC, PARIGI-BERCY 2022: PROGRAMMA

COURT CENTRAL – Inizio programma delle 14.00

Frances Tiafoe vs Felix Auger-Aliassime

Carlos Alcaraz vs Holger Rune

Non prima delle 19.30

Novak Djokovic vs Lorenzo Musetti

Stefanos Tsitsipas/Corentin Moutet vs Pablo Carreno Busta/Tommy Paul

MUSETTI-DJOKOVIC, PARIGI-BERCY 2022: TV E STREAMING

DIRETTA TV – Sky Sport Tennis

DIRETTA STREAMING – Sky Go, Now

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

Foto: LaPresse