Seguici su

MotoGP

MotoGP: a fuoco la Ducati di Marco Bezzecchi durante le FP3 di Valencia. Riminese illeso

Pubblicato

il

In una terza sessione di prove libere caratterizzata da un importante quantitativo di cadute già fin dalle prime battute, quella più spaventosa se la prende per distacco Marco Bezzecchi. Tant’è che, proprio dopo il suo volo, arriva la bandiera rossa a Valencia.

In particolare, è accaduto questo: nei primi minuti, Bezzecchi ha effettuato il giro di lancio, ma è caduto nel tentativo di lanciarsi. La cosa positiva è che il centauro è rimasto totalmente illeso, ma la sua Ducati è andata a fuoco.

https://www.oasport.it/2022/11/live-motogp-gp-valencia-2022-in-diretta-fp3-e-qualifiche-si-accende-la-sfida-tra-bagnaia-e-quartararo/

A seguito dell’incidente, come detto, è stata esposta per alcuni minuti la bandiera rossa: mancavano poco più di 40 minuti alla conclusione della sessione, che è comunque ripresa in tempi davvero rapidi.

L’incidente è avvenuto alla curva 7, ed è stato anche particolarmente spettacolare se non si considera il fatto che il mezzo del riminese ha preso fuoco. Dopo di lui, si sono verificate altre cadute e, più in generale, diverse incomprensioni in pista.

Foto: LiveMedia/Giorgio Panacci – LivePhotoSport.it