Seguici su

Calcio

LIVE Sorteggio Europa League e Conference League in DIRETTA: Juventus con il Nantes, la Roma trova il Salisburgo, bene Fiorentina e Lazio

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

14.30 Grazie per averci seguito e appuntamento al prossimo live!

14.25 Ecco il riepilogo:

Ludogorets-Anderlecht
Sheriff-Partizan Belgrado
AEK Larnaca-Dnipro-1
Braga-Fiorentina
Bodo/Glimt-Lech
Lazio-Cluj
Trabzonspor-Basilea
Qarabag-Gent

14.22 Lazio che trova i rumeni del Cluj, mentre alla Fiorentina tocca la difficile trasferta contro il Braga. Le partite sono comunque ampiamente alla portata delle due italiane.

OTTAVO MATCH Ludogorets-Anderlecht.

SETTIMO MATCH Sheriff-Partizan Belgrado.

SESTO MATCH Larnaca-Dnipro-1.

QUINTO MATCH Braga-FIORENTINA.

QUARTO MATCH Bodo/Glimt-Lech.

TERZO MATCH LAZIO-Cluj.

SECONDO MATCH Trabzonspor-Basilea.

PRIMO MATCH Qarabag-Gent.

14.10 Inizia il sorteggio!

14.05 Ecco le squadre che saranno sorteggiate: Bodo/Glimt, AEK Larnaca, Ludogorets, Braga, Sheriff Tiraspol, Lazio, Qarabag, Trabzonspor, Fiorentina, Anderlecht, Lech, Partizan Belgrado, Dnipro-1, Gent, Cluj, Basilea.

14.00 Inizia la cerimonia del sorteggio.

13.55 Tra cinque minuti l’inizio del sorteggio.

13.50 Fiorentina che passa dopo il secondo posto proprio nel girone di Conference League.

13.45 La Lazio arriva in questa competizione dopo il terzo posto nel girone di Europa League.

13.40 Terze in Europa League e qualificate agli spareggi non come teste di serie: Bodo/Glimt, AEK Larnaca, Ludogorets, Braga, Sheriff Tiraspol, Lazio, Qarabag, Trabzonspor.

13.35 Seconde in Conference League e qualificate agli spareggi come teste di serie: Fiorentina, Anderlecht, Lech, Partizan Belgrado, Dnipro-1, Gent, Cluj, Basilea.

13.30 Per la Conference League, le squadre italiane interessate sono Lazio e Fiorentina.

13.25 Ecco il riepilogo delle partite:

Salisburgo-Roma
Siviglia-PSV
Bayer Leverkusen-Monaco
Ajax-Union Berlin
Shakhtar Donetsk-Rennas
Sporting CP-Midtjtlland
Juventus-Nantes
Barcellona-Manchester United

13.22 Buon sorteggio anche in Europa League per le italiane, la Juventus va in Francia contro il Nantes di Ludovic Blas, mentre la Roma contro il Salisburgo già sconfitto dal Milan in Champions League. Da segnalare il big match Barcellona-Manchester United.

OTTAVO MATCH: SALISBURGO-ROMA

SETTIMO MATCH: SIVIGLIA-PSV

SESTO MATCH: BAYER LEVERKUSEN-AS MONACO

QUINTO MATCH: AJAX-UNION BERLIN

QUARTO MATCH: SHAKHTAR DONETSK-RENNAS

TERZO MATCH: SPORTING CP-MIDTJYLLAND

SECONDO MATCH: JUVENTUS-NANTES.

PRIMO MATCH: BARCELLONA-MANCHESTER UNITED

13.12 Inizia il sorteggio.

13.09 Le squadre che saranno sorteggiate: Ajax, Barcellona, Juventus, Leverkusen, Salisburgo, Siviglia, Shakhtar Donetsk, Sporting CP, Manchester United, Midtjylland, Monaco, Nantes, PSV Eindhoven, Rennes, Roma, Union Berlin.

13.06 Le qualificate agli spareggi di Europa League, scenderanno in campo il 16 e il 23 febbraio nelle due partite di andata e ritorno.

13.03 Inizia la cerimonia per il sorteggio di Europa League.

13.00 Tra poco l’inizio del sorteggio di Europa League.

12.55 La Roma invece dal secondo posto nel girone di Europa League.

12.52 La Juventus viene dal terzo posto nel girone di Champions League. Dietro Benfica e PSG.

12.49 Possibili avversari della Roma: Ajax, Bayer Leverkusen, Barcellona. Sporting Lisbona, Salisburgo, Shakhtar Donetsk, Siviglia

12.46 Possibili avversari della Juventus: Psv Eindhoven, Rennes, Union Berlino, Manchester United, Midtjylland, Nantes, Monaco

12.43 Squadre non testa di serie, terze in Champions League: Ajax, Barcellona, Juventus, Leverkusen, Salisburgo, Siviglia, Shakhtar Donetsk, Sporting CP.

12.40 Testa di serie Europa League: Manchester United, Midtjylland, Monaco, Nantes, PSV Eindhoven, Rennes, Roma, Union Berlin.

12.37 Buon pomeriggio e benvenuti alla diretta dei sorteggi di Europa League e Conference League.

Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE testuale dei sorteggi di Europa League e Conference, Juventus, Roma, Lazio e Fiorentina attendono di sapere il proprio futuro.

Sono 16 i team che prenderanno parte al sorteggio: le otto seconde classificate della fase a gironi di Europa League saranno teste di serie; le otto terze classificate della fase a gironi di Champions League non saranno teste di serie. Nessun team può sfidare un’altra squadra della stessa federazione nazionale. Le teste di serie giocheranno in casa le partite di ritorno.

Testa di serie Europa League: Manchester United, Midtjylland, Monaco, Nantes, PSV Eindhoven, Rennes, Roma, Union Berlin.

Squadre non testa di serie, terze in Champions League: Ajax, Barcellona, Juventus, Leverkusen, Salisburgo, Siviglia, Shakhtar Donetsk, Sporting CP.

Per quanto riguarda la Conference League, valgono le stesse regole dell’Europa League.

Seconde in Conference League e qualificate agli spareggi come teste di serie: Fiorentina (non può incontrare la Lazio), Anderlecht, Lech, Partizan Belgrado, Dnipro-1, Gent, Cluj, Basilea.

Terze in Europa League e qualificate agli spareggi non come teste di serie: Bodo/Glimt, AEK Larnaca, Ludogorets, Braga, Sheriff Tiraspol, Lazio (non può incontrare la Fiorentina), Qarabag, Trabzonspor.

Evento: Sorteggio Europa League e Conference League.
Data: 07/11/2022
Ore: 13.00 e 14.
Dove vederlo: sito dell’Uefa e Sky Sport.

OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE dei sorteggi degli ottavi di Europa League e Conference League: cronaca in tempo reale e aggiornamenti costanti. Inizio alle ore 13:00 e 14.00. Buon divertimento!

Foto: Lapresse.