Seguici su

Hockey Pista

Italia-Argentina oggi, Mondiali hockey pista 2022: orario semifinale, dove vederla in tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Oggi venerdì 11 novembre (più precisamente alle ore 02.00 di sabato) si giocherà Italia-Argentina, semifinale dei Mondiali 2022 di hockey pista. Gli azzurri, reduci dalla rocambolesca vittoria contro l’Angola, cercheranno di espugnare il fortino di San Juan. La nostra Nazionale se la dovrà vedere contro i padroni di casa in una bolgia infernale: servirà davvero l’impresa per battere l’Albiceleste di fronte al proprio pubblico, una magia da veri Leoni nel cuore della notte italiana. I nostri portacolori hanno dimostrato di sapere gettare il cuore oltre l’ostacolo, lo hanno fatto in occasione del pirotecnico scontro con la Francia nella fase a gironi e ieri durante la rimonta contro gli africani nei quarti di finale.

L’Italia dovrà reggere l’onda d’urto dei maestri argentini, alzare le barricate in difesa e poi provare a pungere in attacco. Serviranno cuore, ardore, passione, attenzione e sagacia tecnica: non semplice, soprattutto se si gioca in trasferta, ma bisogna crederci fino in fondo. In palio la qualificazione all’atto conclusivo da disputare contro la vincente del grande classico tra Spagna e Portogallo. Gli azzurri si sono assicurati quantomeno la possibilità di giocare per la medaglia di bronzo, ma arrivati a questo punto non bisogna smettere di sognare.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Argentina, semifinale dei Mondiali 2022 di hockey pista. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su www.worldskategames.tv, prevista la DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Gli orari sono italiani (in Argentina sono indietro quattro ore rispetto a noi).

ITALIA-ARGENTINA, SEMIFINALE MONDIALI HOCKEY PISTA: PROGRAMMA E ORARI

SABATO 12 NOVEMBRE:

02.00     Italia vs Argentina

ITALIA-ARGENTINA: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta streaming, gratis, su www.worldskategames.tv.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: Marzia Cattini FISR