Seguici su

Hockey Pista

Italia-Angola oggi, Mondiali hockey pista 2022: orario quarti di finale, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Archiviata la fase a gironi con una vittoria e due pareggi, la Nazionale Italiana maschile proseguirà oggi il suo cammino ai Mondiali di Hockey su pista 2022 a San Juan, in Argentina. Gli azzurri sfideranno oggi l’Angola nel match valido per i quarti di finale.

LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-CILE DI HOCKEY PISTA FEMMINILE DALLE 12.30

LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-ANGOLA DI HOCKEY PISTA DALLE 18.30

La squadra allenata dal CT Alessandro Bertolucci va a caccia di quella qualificazione in semifinale che è sfuggita nel 2019. Di fronte la nazionale di Angola per un rematch dell’incontro che nel Mondiale spagnolo di tre anni fa assegnò agli azzurri il quinto posto finale.

Una sfida che si preannuncia impegnativa ma alla portata degli azzurri che se la vedranno con una formazione che ha chiuso il proprio girone al terzo posto, avendo all’attivo la sola vittoria contro il Mozambico. Per l’Italia invece seconda piazza alle spalle del solo Portogallo, dopo un girone chiuso da imbattuti, con una vittoria e due pareggi.

Hockey pista, Mondiali 2022: l’Italia getta il cuore oltre l’ostacolo e ferma la Francia sul 4-4

Di seguito il programma completo di Italia-Angola, match valido per i quarti di finale dei Mondiali di Hockey su Pista 2022. Fischio d’inizio previsto per le 18:30 italiane (saranno le 14:30 in Argentina):

PROGRAMMA MONDIALI HOCKEY PISTA MASCHILE 2022 OGGI

Giovedì 10 novembre  – Quarti di finale
Ore 18:30, Arena Aldo Cantoni – San Juan (Argentina) – Italia-Angola
Diretta streaming: www.worldskategames.tv
Diretta LIVE Scritta: OA Sport

Foto: Marzia Cattini