Seguici su

FOTO Gaia Sabbatini, ultimi scatti dal Kenya: l’amazzone bionda saluta la savana

Pubblicato

il

È terminata l’avventura in Kenya di Gaia Sabbatini. La campionessa azzurra dei 1500 metri ha svolto un periodo di allenamenti in Africa (come peraltro anche il noto connazionale Yeman Crippa, campione d’Europa in carica dei 10000 metri) per prepararsi al meglio in vista di un 2023 che, nelle intenzioni, dovrà portarla ad un ulteriore salto di qualità.

La 23enne abruzzese ha pubblicato una serie di storie in cui emerge già un pizzico di nostalgia per il Continente Nero. La nativa di Teramo mostra i luoghi incontaminati dove si è allenata, rivelando di aver corso anche su alcuni tronchi. Una vera e propria amazzone della savana, che ha raccontato anche di aver sviluppato una bella amicizia con la popolazione locale.

FOTO Gaia Sabbatini, chi è il fidanzato? Un riccioluto atleta di alto livello

Attraverso il proprio profilo Instagram, Gaia Sabbatini ha inoltre spiegato di aver apprezzato molto il tè keniano, a tal punto da berlo “colazione, pranzo e cena“. Insomma, un’esperienza importante non solo dal punto di vista sportivo (allenarsi con i fenomeni del luogo rappresenta una grande opportunità) ma anche umano. Ora il ritorno in Italia, volgendo lo sguardo ad un 2023 pieno di ambizioni.

FOTO: GLI ULTIMI SCATTI DI GAIA SABBATINI IN KENYA

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gaia Sabbatini (@gaia_sab99)

Foto: Lapresse