Seguici su

Formula 1

F1, GP Abu Dhabi 2022: orari prove libere, programma, tv, streaming 18 novembre

Pubblicato

il

Il circus della Formula Uno si trasferisce ad Abu Dhabi per l’ultima tappa del Mondiale 2022, che comincia di fatto domani con la prima giornata di prove libere sul tracciato di Yas Marina. Già assegnati entrambi i titoli iridati a Max Verstappen (piloti) e Red Bull (costruttori), restano da stabilire i secondi classificati dei due campionati.

Charles Leclerc e Sergio Perez si presentano all’ultimo GP a pari punti nella lotta per diventare vice-campione del mondo, mentre Ferrari deve gestire un margine di 19 punti sulla Mercedes per difendere la piazza d’onore nella graduatoria a squadre.

Le prime due sessioni di prove libere a Yas Marina verranno trasmesse in diretta tv su Sky Sport F1, Sky Sport 4K ed in diretta streaming su Sky Go e Now TV. Non è prevista invece la copertura televisiva in chiaro delle libere su TV8. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale di entrambi i turni con aggiornamenti costanti in tempo reale.

Di seguito la programmazione televisiva completa delle prove libere del venerdì per il Gran Premio di Abu Dhabi 2022 di Formula Uno:

PROGRAMMA PROVE LIBERE GP ABU DHABI F1 2022

Venerdì 18 novembre

Ore 11.00 Prove libere 1

Ore 14.00 Prove libere 2

Diretta tv: Sky Sport F1 (207) e Sky Sport 4K (213), mentre Sky Sport Uno (201) manderà in onda solo la FP1. Non è prevista la copertura su TV8 per le prove libere.
Diretta streaming: Sky Go, Now
Diretta live testuale: OA Sport

Foto: Lapresse