Seguici su

Sport in tv

Dove vedere Italia-Canada di Coppa Davis in tv: programma in chiaro e orario

Pubblicato

il

Lorenzo Musetti

L’Italia affronterà il Canada nella semifinale della Coppa Davis 2022, che andrà in scena sabato 26 novembre (a partire dalle ore 13.00). Gli azzurri scenderanno in campo per fronteggiare i nordamericani in un confronto che si preannuncia particolarmente interessante e avvincente, la nostra Nazionale partirà con gli sfavori del pronostico ma ha tutte le carte in regola per cercare il colpaccio contro i biancorossi e regalarsi l’accesso all’atto conclusivo.

Lorenzo Sonego, capace di battere il rognoso Frances Tiafoe ai quarti di finale, cercherà il colpaccio contro Denis Shapovalov. Lorenzo Musetti proverà a riscattare la sconfitta maturata contro Taylor Fritz, il toscano dovrà vedersela con Felix Auger-Aliassime. A seguire l’eventuale doppio risolutore: Fabio Fognini e Simone Bolelli potrebbero risultare decisivi sul cemento indoor di Malaga (Spagna), proprio come lo sono stati contro gli USA.

Gli appassionati potranno seguire la partita su Rai 2 a partire dalle ore 13.45, mentre la prima parte sarà su RaiSport. Per gli abbonati disponibile anche la diretta tv sui canali di Sky. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Canada, semifinale della Coppa Davis 2022. L’evento sarà trasmesso in diretta tv sui canali della Rai e su Sky; in diretta streaming su Rai Play, Sky Go, Now Tv, SuperTenniX; in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

ITALIA-CANADA, SEMIFINALE COPPA DAVIS: PROGRAMMA E ORARI

SABATO 26 NOVEMBRE:

13.00     Primo singolare

A seguire      Secondo singolare

A seguire      Doppio (eventuale)

ITALIA-CANADA, COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv, gratis e in chiaro, su RaiSport dalle ore 13.00 e su Rai 2 dalle ore 13.45.

Diretta tv, per gli abbonati, su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 205).

Diretta streaming, gratis, su Rai Play.

Diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go, Now Tv, SuperTenniX.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: Lapresse