Seguici su

Basket

Calendario Italia basket femminile: orari partite con Svizzera e Slovacchia, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Dopo un anno tornano in scena le finestre di qualificazione agli Europei 2023 per le squadre nazionali. L’Italia, che l’anno scorso ha debuttato con due vittorie contro Slovacchia e Lussemburgo, torna in campo a Napoli in due sfide ravvicinate contro la Svizzera e, nuovamente, le slovacche.

Si inizierà con le elvetiche, che hanno vinto all’esordio in Lussemburgo per 54-58 salvo poi perdere in casa contro la Slovacchia per 50-65. Proprio la selezione slovacca ha ceduto alle azzurre in una partita dai tanti motivi di interesse a Piestany per 66-69 prima di cogliere la prima vittoria. Con due successi il posto per la rassegna che si terrà il prossimo anno in Slovenia e Israele sarà assicurato: tutto passerà dal secondo confronto, quello domenicale, giacché il primo non dovrebbe presentare grandi difficoltà.

Basket femminile, Serie A1 2022-2023: Schio continua a rimanere imbattuta, successo pesante della Virtus Bologna su Venezia

Le partite dell’Italia contro Svizzera e Slovacchia si giocheranno giovedì 24 e domenica 27 alle ore 19:00 al PalaBarbuto di Napoli. Sarà possibile seguirle entrambe in diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204) e in diretta streaming su Sky Go e Now Tv. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

QUALIFICAZIONI WOMEN’S EUROBASKET 2023: PROGRAMMA SECONDA FINESTRA

GIOVEDÌ 24 NOVEMBRE
Ore 19:00 Italia-Svizzera

DOMENICA 27 NOVEMBRE
Ore 19:00 Italia-Slovacchia

QUALIFICAZIONI WOMEN’S EUROBASKET 2023: TV E STREAMING

DIRETTA TV – Sky Sport Arena (canale 204)

DIRETTA STREAMING – Sky Go, Now Tv

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

Foto: LaPresse