Seguici su

Calcio

Calcio, Mondiali 2022. Mario Pasalic: “Non dobbiamo fidarci delle parole di Roberto Martinez”

Pubblicato

il

Domani sarà una giornata importantissima per la Croazia ai Mondiali 2022 di calcio. Dopo il pareggio all’esordio contro il Marocco (per 0-0) e la convincente vittoria contro il Canada (per 4-1), i ragazzi di Zlatko Dalic sfideranno il Belgio per andare a caccia della qualificazione agli ottavi di finale.

Alla vigilia del grande giorno, ha parlato, dal ritiro della Croazia, il centrocampista Mario Pasalic: “Non dobbiamo farci ingannare dalle dichiarazioni del ct del Belgio Martinez quando dice che abbiamo noi il 90% di possibilità di passare il turno. Loro hanno ancora tutte le possibilità di passare agli ottavi, tenendo presente la loro esperienza e la qualità della rosa. Non ci faremo ingannare da tali dichiarazioni”.

Calcio, Mondiali 2022: problema alla caviglia per Kylian Mbappé, salta Francia-Tunisia?

La partita tra Croazia e Belgio è in programma per domani alle ore 16:00 all’Ahmad Bin Ali Stadium di Al Rayyan. Alla squadra di Dalic servirà una vittoria o un pareggio per avere la certezza del passaggio del turno, mentre con una sconfitta potrebbe arrivare l’eliminazione (dipenderà dal risultato di Marocco-Canada).

Foto: LaPresse