Seguici su

Basket

Basket, Simone Fontecchio: “Il mio momento? Arriverà. Vorrei andare a cena con Banchero”

Pubblicato

il

Un Europeo vissuto da protagonista e i primi mesi di esperienza in NBA, agli Utah Jazz. E’ un Simone Fontecchio entusiasta ed analitico quello che, ai microfoni di Sky Sport, ha analizzato i suoi primi mesi da cestista in America.

L’ala azzurra nel suo discorso ha toccato diversi punti: “Il Covid non è stato piacevole, ma l’importante è che la mia famiglia non lo abbia preso. Io mi godo l’esperienza, che è strapositiva: lo Utah è uno stato bellissimo e non me lo aspettavo”.

Sullo scarso minutaggio ha aggiunto: “Sapevo di dover sgomitare, è anche giusto che sia così. Ma avere impatto contro Houston mi ha dato fiducia, mi sono sentito bene. Ai tifosi italiani dico: non state in pena per me, il mio momento arriverà”.

Su Paolo Banchero: “Non ho avuto ancora modo di parlare con lui. Spero di vederlo presto quando giocheremo contro, magari di andarci a cena insieme e fare due chiacchiere”.

Infine ha lanciato un messaggio: “Tifosi italiani, state tranquilli. Non state in pena per me anche quando non gioco, io sto bene. Il mio momento e i miei minuti arriveranno, perciò state sereni”.

Foto: Lapresse