Seguici su

Basket

Basket, Paolo Banchero torna in campo con gli Orlando Magic: prestazione solida, ma vincono i 76ers

Pubblicato

il

L’ultima volta in campo con gli Orlando Magic risaliva allo scorso 8 novembre, nella sconfitta contro gli Houston Rockets; da lì in poi, Paolo Banchero è stato costretto ai box per una distorsione alla caviglia sinistra. Dopo 18 giorni, il cestista con passaporto italiano è finalmente tornato in campo.

Lo ha fatto nella notte italiana affrontando i Philadelphia 76ers: non era una partita semplice per i Magic e lo si sapeva, dal momento che le due squadre arrivavano al match con una diversa situazione di classifica (9-9 per i 76ers, 5-13 per i Magic); al termine dell’incontro, Philadelphia si è aggiudicata la vittoria con il punteggio di 99-107.

Sport in tv oggi (sabato 26 novembre): orari e programma. Dove vedere gli eventi in streaming

Da evidenziare in ogni caso la prestazione solida, al rientro in campo dopo l’infortunio, di Paolo Banchero che chiude con 19 punti, 4 rimbalzi e 3 assist (meglio di lui tra i Magic solo Franz Wagner con 24-4-1). Un ottimo ritorno per l’azzurro in termini statistici, meno per il risultato: ma l’importante era rientrare dopo un’assenza di più di due settimane.

Foto: LaPresse