Seguici su

Basket

Basket, Olimpia Milano: come sta Kevin Pangos? Ettore Messina è preoccupato

Pubblicato

il

Per l’Olimpia Milano piove sul bagnato. In Eurolega la stagione, dopo un’ottima partenza, ha preso una china inaspettata. Il roster allenato da Ettore Messina ha perso brillantezza incappando in una serie di sconfitte, l’ultima ieri sera per 72-82 in casa contro il Fenerbahçe, che l’hanno fatta scivolare all’ultimo posto in classifica.

Ma non è tutto, perché l’annata dei campioni d’Italia è anche, soprattutto, martoriata da una serie di infortuni purtroppo incredibili. L’ultimo a soffrire di problemi fisici infatti, è stato ieri sera il playmaker Kevin Pangos, su cui Messina si è così espresso.

“Ci preoccupa molto. Non riesce a muovere il ginocchio, domani avrà gli esami. Speriamo sia solo un versamento, ma vedremo”.

In generale poi sugli infortuni, il tecnico ha specificato: “La settimana prossima probabilmente non ci sarà Pangos, dovremmo ritrovare Baron e quella dopo forse Tonut”.

In Eurolega, nell’undicesima giornata della stagione regolare, l’Olimpia Milano tornerà in campo l’1 dicembre alle ore 20.30 facendo visita al Baskonia, in Spagna.

Foto: MarcoBrondi // CIAMILLO-CASTORIA