Seguici su

Calcio

Austria-Italia oggi, orario e tv amichevole calcio: programma, probabili formazioni, streaming

Pubblicato

il

Oggi, domenica 20 novembre alle ore 20.45, la Nazionale italiana di calcio affronterà all’Ernst Happel Stadion di Vienna l’Austria nell’ultima amichevole di questo 2022. Gli azzurri, reduci dal successo 3-1 contro l’Albania a Tirana, tornano in campo per chiudere quest’annata.

LA DIRETTA LIVE DI AUSTRIA-ITALIA DI CALCIO DALLE 20.45

Un 2022 amaro per la selezione del Bel Paese, vista la mancata qualificazione ai Mondiali 2022 in Qatar che prenderanno il via proprio quest’oggi. Un pensiero che ancora c’è nella testa del CT Roberto Mancini. Tuttavia, non si può cambiare quanto accaduto in quella sfortunata serata di Palermo contro la Macedonia del Nord e si pensa al futuro.

Un gruppo azzurro con tanti giovani, voluto da Mancini per dare l’opportunità alle nuove leve di mettersi in mostra e di vivere al meglio delle proprie possibilità questa esperienza. Di sicuro, la sfida contro gli austriaci sarà impegnativa. Una squadra compatta quella allenata dal tedesco Ralf Rangnick, che già l’anno passato, negli ottavi di finale degli Europei, aveva fatto soffrire non poco i nostri portacolori. L’Italia, infatti, si impose a fatica 2-1 nel tempi supplementari.

Calcio, Roberto Mancini: “La partita contro l’Austria sarà un buon test per i più giovani”

Di seguito il programma della partita, come seguirla in tv/streaming e le probabili formazioni:

PROGRAMMA AUSTRIA-ITALIA

DOMENICA 20 NOVEMBRE

Ernst Happel Stadion – Vienna 

Ore 20.45 Austria-Italia – Amichevole

AUSTRIA-ITALIA: TV E STREAMING

Oggi, domenica 20 novembre, andrà in scena a Vienna l’amichevole tra Austria e Italia. La partita sarà trasmessa in chiaro da Rai1, live streaming su RaiPlay. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale.

AUSTRIA-ITALIA: PROBABILI FORMAZIONI

AUSTRIA (4-4-2): Lindner; Posch, Trimmel, Danso, Alaba; Baumgartner, Grillitsch, Schlager, Sabitzer; Arnautovic, Gregoritsch. All.: Rangnick.

ITALIA (3-4-3): Donnarumma; Scalvini, Acerbi, Bastoni; Di Lorenzo, Barella, Pessina, Dimarco; Politano, Raspadori, Grifo. All.: Mancini.

Foto: LaPresse