Seguici su

Calcio

Albania-Italia, amichevole calcio oggi in tv: orario, canale, probabili formazioni, programma, streaming

Pubblicato

il

Si disputerà oggi, mercoledì 16 novembre 2022, la prima delle due amichevoli della Nazionale di calcio, in cui l’Italia sarà opposta all’Albania a Tirana, con il calcio d’inizio previsto alle ore 20.45. La sfida tra Albania ed Italia sarà trasmessa in diretta tv su Rai 1 ed in streaming su Rai Play.

LA DIRETTA LIVE DI ALBANIA-ITALIA DALLE 20.45

Schieramenti diversi per le due formazioni, con l’Italia che dovrebbe partire col 3-4-3: Roberto Mancini punta su Donnarumma in porta, Bonucci, Bastoni e Scalvini in difesa, Di Lorenzo, Tonali, Verratti e Dimarco in mezzo, Zaniolo, Raspadori e Grifo in attacco.

Per quel che concerne l’Albania, invece, Edy Reja dovrebbe rispondere con il 3-5-2: Berisha tra i pali, Ismajli, Kumbulla e Djimsiti nel pacchetto arretrato, Hysaj, Abrashi, Asllani, Bajrami e Lenjani a centrocampo, Uzuni e Broja nel reparto avanzato.

PROGRAMMA AMICHEVOLE

Mercoledì 16 novembre, ore 20.45
Albania-Italia

Diretta tv su Rai 1
Diretta streaming su Rai Play

PROBABILI FORMAZIONI AMICHEVOLE

Albania (3-5-2): Berisha; Ismajli, Kumbulla, Djimsiti; Hysaj, Abrashi, Asllani, Bajrami, Lenjani; Uzuni, Broja. All.: Reja.

Italia (3-4-3): Donnarumma; Scalvini, Bonucci, Bastoni; Di Lorenzo, Tonali, Verratti, Dimarco; Zaniolo, Raspadori, Grifo. All.: Mancini.

Foto: LaPresse